1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

E' possibile settare la memory card sony come ur0?

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da FellowFollower9, 7 Lug 2020.

1. FellowFollower9

FellowFollower9 Livello 1

Iscritto:
    27 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve, ho una ps vita 3g con enso 3.65, memory card e SD2VITA. Vorrei sapere come settare la memory card sony come ur0. Se non ricordo male avevo la memory card impostata come ur0 e la micro sd come ux0. Vi spiego cos'è successo: dopo parecchio tempo che non usavo la console, l'ho accesa ed era come se non leggesse le due schede, dopo qualche tentativo di riavvio ha rilevato la MCD e tramite switch SD2vita sono riuscito a mettere la micro sd come ux0 e la MCD come uma0. Quello che vorrei sapere è se è possibile settare la mcd come ur0 (cosa di cui sono quasi sicuro se la memoria non mi inganna) e lasciare la micro sd come ux0.

2. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    Provo a risponderti anche se con forte ritardo.
    La ur0 sarebbe la memoria interna della PsV, non capisco per quale motivo tu voglia indirizzare una MCD verso la ur0, di default se usi una microSD, la puoi indirizzare verso uma0.

Se dai un’occhiata al readme di Storage Manager noterai che tra i punti di mount non è possibile utilizzare ur0, riservata al sistema appunto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina