1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

eliminare jb

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da ermenel, 5 Apr 2021.

1. ermenel

ermenel Livello 2

Iscritto:
    31 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    salve,posso chiedere come si elimina un jb sull ps4,messo per prova ma non funzionante?
    ho provato dalla pagina Utente della ps4 (opzioni +cancella cooki e poi cancella dati sito web,ma mi dice impossibile cancellare i dati dell sito web, xche non riesco sara questo il motivo che non riesco ad eliminare la pagina (guida utente) host del jb

help

2. ermenel

ermenel Livello 2

Iscritto:
    31 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    in sostanza ho la 7.55 ho provato un sito x il jb che non funziona,ma mi e rimasto sulla pagina guida utente e non riesco ad eliminarlo, come posso fare? un anima pia che mi aiuti a risolvere?

3. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    46
    Sicuro di non aver modificato i DNS dalle impostazioni di rete? Che sito hai usato?

4. ermenel

ermenel Livello 2

Iscritto:
    31 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    intanto grazie si li ho modificati i dns,ma staccando internet non va lo stesso
    il sito e (cthugha.exploit) come posso fare? Kevin come lo posso eliminare? help me

Ultima modifica: 13 Apr 2021 alle 10:10
  5. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    46
    Entrando nel sito host ho notato che c'è scritto "restore" tra i vari payload, premilo e poi seleziona Cache, dovrebbe ripristinati la cache, fallo in modalità online, poi prova a cancellare di nuovo tutto

6. ermenel

ermenel Livello 2

Iscritto:
    31 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao grazie, l ho fatto,ma l host e sempre li, figurati che dal browser impostazioni elimina cookie funziona,ma non riesco ad eliminare i Dati siti web,mi dice impossilbile eliminare siti web

possibile non ci sia un modo??

7. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    46
Sto caricando...

Condividi questa Pagina