1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Emulatore wii o swich su ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da mirko1800, 14 Ago 2019.

1. mirko1800

mirko1800 Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se in futuro c'è possibilità che salti fuori un emulatore del genere su ps4 o se magari già è esistente..
    Grazie a tutti per le risposte

2. DeviiL

DeviiL Advanced Che spasso! Advanced

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    36
    Molto improbabile, forse installando una versione custom di Linux potresti riuscire a far partire Dolphin.

3. mirko1800

mirko1800 Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    Se c'è possibilità di installare Linux su ps4, significa che poi sicuramente sarà possibile installarci anche CEMU(l'emulatore della swich) giusto?
    Possibile che nessuno a mondo ha provato a fare questa cosa?
    Cioè alla fine la ps4 ha le potenzialità di emulare qualsiasi console! Almeno credo..
    Sarebbe una cosa fantastica!

4. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    35
    No Cemu è l emulatore per wii U e poi le versioni custom di Linux per qualsiasi console in genere supportano solo emulatori per retrogaming , senza considerare che la switch è una console molto più nuova della ps4 e quindi penso che anche se si avviasse l emulatore per switch (Yuzu) andrebbe molto male anche a causa dell hardware molto differente .

Ma come detto prima da Deviil ,Dolphin (emulatore gamecube e Wii )potrebbe avviarsi

5. DeviiL

DeviiL Advanced Che spasso! Advanced

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    36
    Esatto, oltretutto serve un buon PC per emulare la switch, figurati se funziona su ps4.

A LucarVicti piace questo elemento.
  6. mirko1800

mirko1800 Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    Si in effetti mi sono sbagliato con l'emulatore.. Però già che si possa avviare Linux e far partire cemu e giocare a Mario maker è già tanto oltretutto utilizzare anche internet e quindi giocare online con giochi nindendo.. Stavo vedendo questo ragazzo su YouTube che ha fatto molti video riguardo psxita, qualcuno potrebbe fare una guida? è molto interessante.

Ultima modifica: 2 Set 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina