1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Emulatori su XONE!?!?

Discussione in 'Discussione generale XONE' iniziata da Dark Onii-chan, 18 Gen 2018.

1. Dark Onii-chan

Dark Onii-chan Livello 2

Iscritto:
    4 Mag 2016
    Like ricevuti:
    1
    .

Ultima modifica: 2 Feb 2021
  2. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    Il video che hai postato è autentico ma non ha nulla a che vedere con l'hack della console, che tuttora non esiste.

3. DeviiL

DeviiL Che spasso!

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    38
    Hai bisogno di comprare una licenza Dev Microsoft (a pagamento) per riuscire ad installare Retrix e gli altri emulatori. Per ora l'unica soluzione free se non ricordo male è Nesbox.

4. max1222

max1222 Livello 3

Iscritto:
    28 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    ciao raga vi chiedo un info dato che o letto emulatori sulla one, se compro sta licenza posso giocare ai giochi del pc?esempio return to castle wolfestain datato 2001 c è lo in italiano ma non si puo giocare con il joypad perchè all epoca non lo facevano,il brutto di questo gioco è che esiste anche per ps2 e xbox1 old ma la lingua è sempre eng tedesca e anche spagnola ma ovviamente l italiano non esiste

5. DeviiL

DeviiL Che spasso!

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    38
    Attualmente è possibile giocare con diversi emulatori avendo la licenza da DEV (testato personalmente) , se vuoi giocare ad uno dei giochi da te citati, a meno che non abbiano fatto una conversione UWP devi per forza giocarli tramite emulatore.

6. naxil

naxil Livello 5

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    12
    A quanto pare si può installare retroarch in versione retail... Ma non so se posso linkare

7. Soap99

Soap99 Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Sì confermo. È possibile installare RetroArch, anche PPSSPP per la cronaca, direttamente dallo store. Dovete però farvi whitelistare compilando un modulo che ho trovato sullo stesso gbatemp. Credo che la cosa sia fattibile finché MS non eliminerà le app dallo store

Sto caricando...

Condividi questa Pagina