1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Emulazione sulla Wii

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da YodaMaster87, 1 Lug 2020.

1. YodaMaster87

YodaMaster87 Livello 1

Iscritto:
    6 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    Molto probabilmente pongo una domanda che molti avranno già chiesto. Sono impegnatissimo a lavoro e faccio prima a chiedere e avere risposte che cercare a destra e sinistra (sempre che trovi risposte valide in altre zone) con voi ho sempre trovato soluzioni ottime.
    Allora il mio quesito è che se io ho modificato il software della Wii con la versione letterbomb e homecrew Channel, posso inserire gli emulatori della Nes e Snes senza brickare o alterare la mod già esistente?
    Grazie

2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    885
  3. YodaMaster87

YodaMaster87 Livello 1

Iscritto:
    6 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ma nella scheda SD che ho inserito tutti i file dell'attuale mod, come faccio ad inserire questi ulteriori file? Perché nei tutorial che vedo partono da SD vuote

4. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    I file relativi agli emulatori li aggiungi tranquillamente nella cartella /apps senza alterare la mod installata.
    Homebrew Channel è installato nel Wii, quello che vedi nella home è semplicemente un Forwarder.

Poi dipende dall'emu che decidi di installare ad esempio ce ne sono alcuni come VisualBoyAdvanceGX (per il GBA appunto) che richiedono un'ulteriore cartella (/vgbax/roms) all'interno della root dove andrai ad inserire anche le tue roms, ma trovi le guide per tutto.

Non dimenticare di installare il giusto forwarder relativo all'emu installato se no potrai avviarlo solo da HB Channel e mai da Home di sistema.

P.S- La versione non è Letterbomb ma 4.3E...LB è uno dei tanti exploit

Sto caricando...

Condividi questa Pagina