1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

emunand per switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Ferre99, 28 Nov 2019.

1. Ferre99

Ferre99 Livello 2

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    salve ragazzi ho delle domande da fare. vorrei giocare online con nintendo switch modificata con la guida di kosmos. volevo sapere se faccio un emunand i giochi posso acquistarli dal eshop su sysnand? cioe da quanto ho capito facendo emunand avrei in sysnand una switch perfettamente originale e quindi potrei farci tutto quello che si fa normalmente mentre su emunand la switch e modificata e posso installarci gli nsp giusto? senza andare online ecc ecc. poi un ultima cosa facendo emunand i giochi li devo installare su sd?
    grazie a tutti in anticipo

2. Ferre99

Ferre99 Livello 2

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    ah e un altra cosa raga, la switch celo al 9.0.1 e il backup di ripristino pure quindi no problem per il ripristino pulito ma se in futuro usciranno altri aggiornamenti la sysnand posso aggiornarla normalmente se faccio la emunand?

Raga? Qualcuno può aiutarmi? Domani dovrei prendere tutto

3. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.152
    Unica cosa che si può darti per certa è che finora chi ha usato una sys pulita ed un'emu tenuta costante mente offline ha potuto tranquillamente aggiornare la sys online ed usarla per giocare online con giochi originali tenendo l'emu per i pasticci vari.

4. Ferre99

Ferre99 Livello 2

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    Anche se ho già sporcato la sys, se faccio il ripristino pulito funziona o c’è rischio di ban? Perché ho letto che bisogna non aver mai sporcato la sys, altri invece dicono che basta fare un ripristino pulito

5. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.152
    Entrambe le affermazioni sono vere.
    Quando ripristini una sys pulita sovrascrivi completamente quella esistente.

6. Ferre99

Ferre99 Livello 2

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    Allora procedo nel farlo. Sapresti dirmi come si fa? So che bisogna usare hetake ma quali file vanno messi nella sd? Anche qui è tutto un tabù. Ho letto di alcuni che mettono solo la cartella backup come si dice qui nel forum, altri invece solo i file BOOT0 BOOT1 e raw altri ancora che invece vanno uniti

Sto caricando...

Condividi questa Pagina