1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

emunand sx os e sysnand ofw, come passare ad atmo?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da untold, 4 Ott 2021.

1. untold

untold Livello 8

Iscritto:
    27 Apr 2015
    Like ricevuti:
    26
    OK, sono fuori dal giro da almeno..2 annetti oramai, quindi devo un attimo riprendere la mano con tutto,

la situazione è: ho una switch non patchata, emunand con sx Os 11.0.0 per i backup (per non portarmi 20-30schedine dietro di single player ogni volta che vado in viaggio) e sysnand con firmware originale aggiornato per giocare online (si prendo botte su smash e poi dico che sò forte).

ora mi pare di capire che me lo dò allegramente in faccia l'SX OS e sia il caso di passare ad atmosphere, mi piacerebbe non perdere save o altro (non voglio ricominciare la miriade di JRPG)

avete modo di guidarmi per sistemare la situazione Emunand ?

grazie!

2. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    358
    Potresti fare una cosa...prima di tutto ti fai i backup dei salvataggi con JKSV in modo che quando reinizi il giochi ti basta salvare una volta e poi ripristinare i backup in modo da ritrovarti al punto in cui hai lasciato. Dovresti usare atmosphere in quanto SX OS é morto e defunto. L'importante è non cancellare la certella Nintendo sulla microSD in quanto in essa vengono installati i giochi. Creandoti una emunand a partire dal firm originale ti dovresti anche ritrovare i salvataggi dei giochi. Per poter avviare atmosphere dovresti copiare i suoi files compresi di sigpatches e tools di interesse sulla microSD e poi usare come file boot.dat di avvio quello che ottieni convertendo fusee.bin utilizzando il tool NX payload converter..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina