1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

eNGE ! Emulatore Playstation direttamente sul web !

Discussione in 'Altre piattaforme' iniziata da student, 7 Mar 2021.

1. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.967
    Un emulatore PSX full speed in java avviabile direttamente da pagina web ? Da 2 giorni è possibile con eNGE ! In molti dicevano che un emulatore Playstation in java non avrebbe mai raggiunto velocità decenti... e invece NO !

Il sorgente del progetto è disponibile nella sua pagina github mentre per giocare direttamente online potete andare qui: https://kootstra-rene.github.io/enge-js/

Per iniziare basta fare drag&drop PRIMA del bios della console (es. scph1001.bin) e DOPO del file .bin di una qualsiasi copia di backup di titolo playstation.

I tasti del joypad originale corrispondenti sulla tastiera sono i seguenti:

q = L2
    w = L1
    e = triangle
    r = R1
    t = R2
    s = square
    d = circle
    x = x
    space = select
    enter = start

EDIT
    É disponibile anche una versione da utilizzare sui dispositivi mobili: https://paulodeleo.github.io/enge-js/index.html
    Vista infatti l'impossibilità di fare drag&drop su queste periferiche in questa versione c'è un pulsantino per caricare i files necessari che si trova in alto a sinistra:

È inoltre da poco possibile aumentare la risoluzione grafica!

Ultima modifica: 17 Mar 2021
    A marcyvee, XaRaBaS, Kurogiri e 4 altri utenti piace questo elemento.
  2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Forse si può sfruttare su ps5 col browser nascosto via dns? Sarebbe spettacolare!

A Kurogiri e student piace questo messaggio.
  3. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.967
    Se riesci a caricare da periferica esterna bios e .bin dovrebbe funzionare se il browser ps5 supporta bene il java.

A Kurogiri piace questo elemento.
  4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    È vero, c'è la questione del caricare i files. Attualmente mi pare non fattibile!

5. Kurogiri

Kurogiri Livello 7

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    94
    ciao!! sei riuscito ad "accaparrarti" una PS5?? se non ricordo male, è priva di un browser (forse proprio per evitare gli exploit)

6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    No ma ho seguito la scena se cosi si può chiamare e hanno scoperto che internamente c'è un browser nascosto, questa volta non richiamabile tramite icona come accade su ps4 ma solo tramite guida utente quindi mettendo i dns (tipo quelli di alazif o qualsisi altro host) sulla connessione internet si otterrà un redirect alla pagina web ma è molto limitato a quanto pare! Comunque non ho mai avuto intenzione di prendere PS5 in quanto moltissime unità sin dall'uscita sono difettose compreso i DualSense. In un gruppo su Facebook moltissime persone segnalano molti problemi. C'è gente che ha mandato la console e/o DualSense in garanzia 2 volte di fila! Sinceramente aspetto ancora un bel po prima di prenderla, magari uscirà una nuova revisione migliore!

7. Kurogiri

Kurogiri Livello 7

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    94
    grazie!! la mia era semplice curiosità!! anche per me se ne riparla tra anni..f!! tra GamePass per PC, i giochi Switch, la PS4 ferma in attesa di qualcosa di nuovo su FW 7.02 o 7.55 (e sempre meno tempo per giocare), posso aspettare fino all'uscita di PS6!!:sweatsmile:

A Coolguy e AngelDavil88 piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina