1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

error 2002-3502 (0x1b5c02)

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da solino, 28 Mar 2022.

1. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.082
    l'SD è di una marca conosciuta e affidabile?
    è formattata in FAT32?
    se sì a tutte e due le domande, da quanto scritto nel link che hai messo, dovresti rifarti l'emuNAND...

2. solino

solino Livello 4

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    10
    la sd è una samsung evo plus 128gb (originale) che non mi aveva mai dato problemi, ed è in FAT32.… prevedo guai all'orizzonte:sweat:

3. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.082
    Usi Windows o MacOS per spostare i file nell'SD?
    Prima di procedere oltre prova a seguire i consigli del paragrafo Soluzione automatica di questa guida.

A solino piace questo elemento.
  4. solino

solino Livello 4

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    10
    Uso esclusivamente windows, e fix archive bit di hekate lo uso sempre come prima cosa dopo un crash, ma in questo caso non è servito a nulla (l'ho usato ogni volta che ho trovato la console crashata, prima di rientrare in emunand e ha sempre dato 0 set/unset)

5. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.082
    a questo punto ti consiglio di aspettare l'uscita di un pacchetto funzionante qui sul forum. Nel frattempo fai un backup completo dei tuoi save e preparati a formattere la partizione dell'emuNAND per poi doverla ricreare...

6. solino

solino Livello 4

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    10
    che intendi per nuovo pacchetto funzionante? la release finale di AMS 1.3.0?
    backup dei save già fatti, e li risalvo ogni volta che ci gioco da quando ho iniziato ad avere questo errore (dato che comunque continuo a giocare normalmente, visto che di crash ne trovo solo circa uno la sera e uno la durante la notte, che quindi resta in crash fino alla mattina quando mi sveglio che clicco reboot)

questa sarà la parte divertente dato che la prima volta la emunand non l'ho creata io, ma alla fine per tutto c'è sempre una prima volta:tearsofjoy:

7. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.082
    dipende come preferisci procedere. puoi usare la pre-release di Atmosphere o aspettare la versione Stable.
    Oppure utilizzare uno dei 3 pacchetti presenti qui sul forum (che hanno Atmosphere + Homebrew vari molto utili), tutti configuarti e pronti all'uso. Basta copiarli nell'SD e poi scaricare le signpatches.
    Nel mio e quello di Domyx trovi già 90DNS e Incognito attivi

8. solino

solino Livello 4

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    10
    io al momento sulla emu attuale sto già usando la prerelease, e come pacchetto di base ho sempre usato quello di Domyx per emunand offline e stock sysnand online

A gelderm piace questo elemento.
  9. Tekarindo

Tekarindo Livello 2

Iscritto:
    5 Nov 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao Solino, come hai risolto poi? ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere.

10. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.082
    Per i futuri visitatori, PROBLEMA RISOLTO :arrowright: qui

Sto caricando...

Condividi questa Pagina