1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Error code 0x00234c02 con Animal Crossing

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Orgianus, 11 Apr 2020.

1. Orgianus

Orgianus Livello 1

Iscritto:
    5 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sarò breve (più o meno) . Sono riuscito a installare tranquillamente il gioco (Animal Crossing) la prima settimana, poi quando ho provato ad aggiornarlo alla 1.1.4 mi ha dato questo errore e non me lo fa più aggiornare. Il messaggio per intero è:
    "Installazione fallita Animal crossing ecc!
    I contenuti parzialmente installati possono essere rimossi dalle impostazioni di sistema
    OpenFileSystemWithld:122:Failed to open file system with id:
    @SdCardContent://registered/0000006F/ba6bb38fd6d127a1fcfc1ba935885e6da.nca. Error code 0x00234c02"
    Ho visto molti post irrisolti su questo codice risalenti al 2018 ma spero che qualcuno abbia trovato una soluzione nel frattempo.
    La cosa strana è che alla fine sulla switch sono riuscito a installare l'aggiornamento ma senza il gioco base, il problema si presenta quando provo a installare l'nsp versione 0.
    Io in questi giorni l'unica cosa che ho fatto è stata aggiornare la modifica sovrascrivendo i file vecchi e per tutto il resto infatti funziona, riesco ancora ad installare altri giochi, boh

Ultima modifica: 11 Apr 2020
  2. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    265
    devi avere il firmware 9.2.0

3. Orgianus

Orgianus Livello 1

Iscritto:
    5 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Il firmware l'ho aggiornato ai primi di marzo con la 9.2.0, la console dice "Versione di sistema attuale: 9.2.0/AMS 0.10.5/S e ho controllato, non sono usciti altri aggiornamenti dopo quello

Se qualcuno dovesse riscontrare un simile problema o lo stesso codice, alla fine io ho risolto: il mio problema almeno era un'installazione fatta male della crack di hekate, reinstallandolo sono riuscito a mettere i giochi

4. Darioit

Darioit Livello 1

Iscritto:
    27 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    stesso problema con la versione 10.2.0|AMS 0.14.4|S gentilmente qualche suggerimento? Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina