1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore 160-0105, wii U

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da Vincenzo Negro, 20 Nov 2019.

1. Vincenzo Negro

Vincenzo Negro Livello 1

Iscritto:
    9 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    Salve, giocando a Bayonetta 2 ho riscontrato una sorta di glitch che non mi permette di continuare con la storia. Praticamente arrivato a un certo punto, il gioco smette di funzionare dando il codice di errore 160-0105, ovvero il dispositivo usb (dove ho installato il gioco) ha smesso di funzionare. Eppure è strano perché tutti gli altri giochi funzionano che è una meraviglia, quindi mi risulta alquanto strano. Sapete dirmi cosa potrebbe essere la causa dell'errore e, in caso, come posso correggerlo? Forse devo controllare se è disponibile un aggiornamento del gioco? Grazie mille a chi risponderà.

Firmware wii U 5.5.4
    Modifica installata Haxchi e CBHC

2. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.207
    O dati corrotti su hard disk (probabile - riesegui un backup da zero) oppure il gioco richiede talmente tanti dati in lettura che non basta l'alimentazione (poco probabile - prova ad alimentare l'hard disk con una seconda porta USB utilizzando un cavetto a Y se non è alimentato).

3. Vincenzo Negro

Vincenzo Negro Livello 1

Iscritto:
    9 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    Purtroppo ho una chiavetta usb e non un hard disk, quindi non penso io possa utilizzare un cavo a Y, in caso vedo un po' come fare...
    Per quanto riguarda il backup, non ho eseguito il backup durante la modifica, intendi quel backup? O backup dei salvataggi? Ho letto su gbatemp che alcuni hanno utilizzato saviine, ma le guide sono vecchie, non saprei proprio come muovermi.

4. comas

comas Livello 2

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    2

prova ad installare il gioco sulla memoria interna della wiiu

5. Vincenzo Negro

Vincenzo Negro Livello 1

Iscritto:
    9 Giu 2018
    Like ricevuti: