1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore 2101-0001 HELP

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da danielbas, 6 Apr 2021.

  1. danielbas

    danielbas Livello 1

    Iscritto:
    6 Apr 2021
    Messaggi:
    4
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, scusatemi sono nuovo nel forum. Mentre stavo giocando mi è apparto quest’errore:
    Errore 2101-0001
    Riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" > "Riavvia". Se la console non risponde, tieni premuto il pulsante POWER per dodici secondi per forzare lo spegnimento. Dopodiché, riaccendila.

    Al riavvio mi riesce lo stesso errore, leggendo sul sito nintendo e vari video bisognerebbe mandare la console in assistenza qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e l’ha risolto diversamente?
    Grazie in anticipo
     
    #1
  2. mimmoole

    mimmoole Livello 22

    Iscritto:
    2 Lug 2018
    Messaggi:
    1.237
    Like ricevuti:
    273
    prova ad avviarla senza micro sd
     
    #2
  3. danielbas

    danielbas Livello 1

    Iscritto:
    6 Apr 2021
    Messaggi:
    4
    Like ricevuti:
    0
    Non ho mai utilizzato la microsd, la switch lite è nuova l’ho comprata per mio figlio a natale ed utilizza solo fortnite online e altri 2 giochi che possiede
     
    #3
  4. mimmoole

    mimmoole Livello 22

    Iscritto:
    2 Lug 2018
    Messaggi:
    1.237
    Like ricevuti:
    273
    tieni premuti i tasti volume + e - mentre accendi la console, ti dovrebbe uscire un menu, da li prova a fare il reset.
     
    #4
  5. gelderm

    gelderm Livello 19

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    921
    Like ricevuti:
    326
    Riesci almeno ad entrare nei vari menù? o ti compare appena accendi la switch?
    Se riesci prova ad aggiornare la console dal menù

    Il problema potrebbe essere lato software (che il riavvio dovrebbe risolvere) o peggio lato hardware e a quel punto devi necessariamente mandarla in assistenza
     
    #5
  6. danielbas

    danielbas Livello 1

    Iscritto:
    6 Apr 2021
    Messaggi:
    4
    Like ricevuti:
    0
    Non succede nulla

    No nulla, all’avvio già comprare questa scritta, non ho possibilità di fare altro
     
    #6
  7. mimmoole

    mimmoole Livello 22

    Iscritto:
    2 Lug 2018
    Messaggi:
    1.237
    Like ricevuti:
    273
    se non va neanche la recovery mode allora mi sa che è guasta
     
    #7
  8. danielbas

    danielbas Livello 1

    Iscritto:
    6 Apr 2021
    Messaggi:
    4
    Like ricevuti:
    0
    Quanto pare si, ma dal nulla mentre giocava

    Per fortuna è in garanzia, sperando siano tempi veloci
     
    #8
Sto caricando...

Condividi questa Pagina