1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore 2123-0011

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Dynaheir, 14 Mar 2020.

1. Dynaheir

Dynaheir Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Purtroppo mi ritrovo con questo errore su alcuni giochi e non so come uscirne. Premetto che alcuni vanno e altri no, quindi non è un errore che mi da ovunque, comunque quando cerco di far partire i giochi colpevoli mi ritrovo prima con la selezione dell'utente, poi con una finestrella di verifica (con i pallini che girano) e infine con questo codice di errore e il suggerimento di riavviare la console.
    Do qualche info:
    Uso atmosphere, ho provato a usare come payload sia hekate che fusee-primary. Ho provato a utilizzare una versione "fork" di atmosphere consigliata su hbgshop insieme al payload fusee modificato. Ho provato a verificare i file di installazione del gioco. Ho provato a lanciare hekate e fare unset archive. Fin all'inizio ho utilizzato incognito rcm per nascondere il seriale e uso i dns di google. La prova di rete è ok, funziona tutto, e tinfoil e shop funzionano.
    Se metto la console in modalità aereo e lanciare i giochi mi impone di toglierla prima di farlo partire. I giochi sono stati installati tramite avoo + ns usbloader come indicato in qualche guida qui.

Non saprei che altro aggiungere :pensive: qualcuno ha un suggerimento per risolverlo?

2. Dynaheir

Dynaheir Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Segnalo un update: ho provato a mettere fusee primary nella cartella payload di hekate e ho fatto boot da quello (prima da hekate e poi da lì). Cambiando i dns con quelli di 90dns l'errore è cambiato in 2155-8007. Ho installato anche le sigpatches che ho trovato in rete, anche quelle per 9.2.0 che è l'ultimo fw, ma errore uguale

Ultima modifica: 15 Mar 2020
  3. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    264
    cancella tutto dalla sd tranne la cartella nintendo e poi segui la guida di Mikifantastic

4. Dynaheir

Dynaheir Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Alla fine ho fatto così, ho ricancellato la cartella atmosphere e sovrascritto tutto con il materiale di mikifantastic (comprese le cartelle switch, config, etc). La cartella emunand l'ho tenuta perché tutti i giochi eran lì. Poi ho rebootato da hekate + fusee e ho reinstallato uno dei file nsp e così non mi ha fatto il controllo all'avvio. Non ho idea del perché lo facesse prima, detto che comunque atmosphere l'avevo già cancellato e rimesso varie volte, però si vede che la versione kosmos (che non ho idea di come si differenzi dalle altre!) funziona. Dovrei provare a controllare tutti gli altri giochi per vedere se il problema si ripresenta su qualcos'altro, e non ho ancora fatto la prova per vedere se tinfoil + nxshop funzionano, però per ora quel che ho testato sembra andare. Devo anche vedere se togliendo i dns di 90dns e rimettendo quelli di google (con incognito rcm) il problema che avevo inizialmente possa ripresentarsi - l'errore 0011. Comunque per adesso direi che le prove fatte confermano che i giochi che non andavano ora funzionano correttamente.

5. Mayfil

Mayfil Livello 1

Iscritto:
    14 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve, ho riscontrato lo stesso problema entrando nel Nintendo eShop, premetto che ho fatto la modifica alla Switch l'anno scorso e da allora non l'ho più ripresa in mano per vari motivi, ho praticamente dimenticato tutto e oggi ho deciso di riaccenderla per togliere la modifica che non uso. Questo è il video con cui ho praticamente fatto la modifica
    , sapreste cortesemente dirmi come rimuovere tale modifica mantendendo i salvataggi dei giochi? Grazie in anticipo

6. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    542
    Ma quindi che errore è? Rientra nel ban? A me lo da, però ho messo incognito (dopo il ban... Chiuso la stalla dopo che i buoi sono scappati).

7. Dynaheir

Dynaheir Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Per il ban boh, onestamente non gioco mai online quindi non ne ho idea, ma a regola direi di no perché una delle prime cose che ho fatto è stato appunto installare i vari anonimyzer per togliere l'id della Switch. Alla fine penso fosse solo un problema di installazione, infatti una volta rimesso da capo Atmosphere e reinstallati i giochi è andato tutto. Non funzionano ancora tinfoil e i vari eshop farlocchi da cui scaricare direttamente, ma sinceramente sticazzi dato che nel momento in cui devo aggiornare/installare la collego un attimo al PC e metto su le rom da lì.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina