1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore 3ds in avvio

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da diddevil, 18 Apr 2019.

1. diddevil

diddevil Livello 7

Iscritto:
    23 Mar 2016
    Like ricevuti:
    21

La console è una New 3ds. L'unica modifica che ho fatto è stato caricare un cia (un gioco patchato ita) circa 3 giorni fa, e ci ho giocato almeno 3-4 ore.
    Se la accendo con select pressato compare scritto Luma v9.1 e se non ricordo male fw ha 11.3 (credo)

Ho provato un altro boot.firm e si avviava la home, ma era tutta vuota e dopo 5 secondi si è bloccato tutto

Idee?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :smile:

EDIT: senza microSD si avvia normalmente, ma ovviamente non c'è nessun gioco. Mi correggo: Fw 11.6

EDIT2: ho notato che copiando il contenuto della micro sd nel pc, c'è un file non si copia e non è neanche leggibile. Tolto quello, si avvia tutto normalmente(almeno l'ultimo gioco installato va).

Come faccio a capire cosa ho tolto?

la cartella è (ho omesso solo nintendo3ds e il nome della cartella del profilo): extdata\00000000\00000098\00000000 e il file si chiama 00000005 (pesa circa 5mb)

Ultima modifica: 18 Apr 2019
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 37 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    937
    In quella cartella hai dati di ciò che c’è installato sul 3ds.
    Visto che l’alternativa è ripartire da zero o tenerla così.… io opterei sulla seconda.
    Prima o poi capirai a cosa serve quel file.
    O forse no.

A diddevil piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina