1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore 80010002

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da Razor Koopa, 29 Mag 2019.

1. Razor Koopa

Razor Koopa Livello 1

Iscritto:
    22 Giu 2017
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno, ho da poco modificato la mia PSP 1004 con la modifica permanente di questo sito (Firmware attuale 6.61 PRO-C infinity), ma ho un problema: ho deciso di scaricare Persona 3 portable su memory stick pro duo sandisk da 4 gb, quindi ho creato la cartella ISO nella root e poi l'ho scaricato. Tuttavia, il gioco è apparso come una cartella (PSP_GAME) ad un file (UMD_DATA.BIN), entrambi scritti esatamente così. Ho letto che quindi dovevo crere una iso, quindi ho creato una cartella, chiamata "Persona 3", ed ho scaricato un programma consigliato, WinCDEmu, con cui ho creato una iso, che poi ho copiaincollato nella cartella ISO.

Il gioco mi è stato riconosciuto, ma quando ho provato ad avviarlo, è apparso l'errore 80010002.

Ho cercato su internet ed ho letto che per risolvere bisogna rimuovere la spunta da "no umd" e disabilitare le due opzioni avanzate, ma questo cf non lo ha più (molte di quelle discussioni erano del 2008-2011) ed ha più di due opzioni avanzate, quindi questo metodo non può funzionare.
    Il secondo metodo menzionato era di cambiare la "ISO mode". ne ho tre, "Sony NP9660", "Inferno" e "M33 driver", ma nessuno dei tre funziona.

Cosa dovrei fare ora?

2. Razor Koopa

Razor Koopa Livello 1

Iscritto:
    22 Giu 2017
    Like ricevuti:
    0
    Aggiornamento:
    Ho provato ad installare PPSSPP per vedere se la ISO che avevo creato funzionava, ma non la riconosce come gioco PSP. Quindi l'errore è che il programma non ha reato un file compatibile del tutto con la PSP (nonostante fosse riconosciuta).
    Potete quindi consigliarmi un programma che mi permetta di prendere i due file che vengono distribuiti e convertirla in una ISO compatibile, oppure un sito dove trovarle già fatte che possibilmente non sia torrent (questo in privato)?

Per dovere di cronaca vi avviso che ho provato a seguire questa guida (https://www.instructables.com/id/How-to-archive-a-iso-PSP-Game/) ma il programma usato ora si rifiuta di creare ISO più grandi di 700 mb, quindi è inutilizzabile

3. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    13
    Se ti escono quei due file, per errore hai estratto il file iso, il cui contenuto è proprio quei due file.
    Quindi riprocurati la iso altrove e riprova

Sto caricando...

Condividi questa Pagina