1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore 80010006 Assassin's Creed 2

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da giacomix6, 17 Ott 2020 alle 22:56.

1. giacomix6

giacomix6 Livello 1

Iscritto:
    1 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho una ps3 con CFW 4.84 e HEN 2.2.2, ho scaricato Assassin's Creed 2 ISO, l'ho messo nella cartella GAMEZ ma quando lo avvio mi dà come errore 80010006. Ho letto sul forum che alcuni suggerivano, per risolvere questo problema, di installare psnpatch ma a sua volta quando provo ad installare il pkg da pkg manager mi dà un ulteriore errore, ovvero 80029563 e questo stesso errore me lo da anche quando provo ad installare i pkg dei due DLC di AC 2 però i pkg dei fix dei DLC me li fa installare tranquillamente. Inoltre ultimamente non mi si avvia più multiman, rimane una schermata nera ed è come se si freezasse la console, quindi sono costretto a staccare la spina della PS3 per poterla spegnere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a chi risponderà.

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    secondo me il gioco che hai reperito online ha dei file corrotti, cercalo da un'altra parte.

3. giacomix6

giacomix6 Livello 1

Iscritto:
    1 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ho scaricato il gioco da due siti diversi e mi dà sempre lo stesso problema

4. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 4

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    20
    Non ho capito, usi hen sulla tua ps3 con cfw? Psnpatch non potrebbe mai risolvere quell'errore.

5. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    ci sono molte versioni e tante non funzionano, per il Pkg penso che dovrai prima copiarlo nella console (con filezilla nella cartella "packcages") e poi installarlo da packcage manager.

comunque la versione che funziona è AC 2 + GOTY

6. giacomix6

giacomix6 Livello 1

Iscritto:
    1 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Va bene, seguo questa guida https://www.reboot.ms/forum/threads...-pc-e-ps3-tramite-cavo-lan-diretto-hen.13116/ ?
    Per quanto riguarda la versione di AC ho sempre scaricato la versione goty.

7. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    si con questa guida è più veloce, ma se non riesci a impostare qualcosa basta filezilla e avere multiman sulla console e che siano collegate sulla stessa rete sia wifi che lan e andrai a mettere come server su filezilla l'indirizzo IP della console.

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina