1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore 80010017 come risolvere?

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da nokiaone, 18 Ago 2017.

1. Worf

Worf Livello 19

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    250
    Si. Se non sei sicuro di come è stato effettuato la conversione da CEX a DEX, proverei a rifare la procedura del dump eid root key. Se ti interessa ti mando la guida completa in pm.

2. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    Eh grazie.…..seguo prima la guida prima di fare il cambio dex cex?

Ho fatto tutto della guida:ho modificato gli eboot....ma ora all'avvio del gioco non mi da piu il mess di errore ma solo una schermata nera e si blocca il sistema

Ragazzi niente di niente....Cex o Dex il risultato non cambia.….come devo fare?
    Sono disperato

3. Worf

Worf Livello 19

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    250
    A questo punto visto che sei in CEX, direi di effettuare un ripristino di fabbrica tramite recovery e poi aggiorni al 4.81 rebug.

4. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    Worf scusami qual'è l'ultima modifica?la 4,82?o la migliore è la 4,81? Dimmi quale mettere, come e dove trovo il firmware....perche sto impazzendo

5. Worf

Worf Livello 19

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    250
    Si l'ultimo è il 4.81

Procedi prima in questo modo:

Entra nella modalità recovery (cerca su google per scoprire la combinazione dei tasti) ed effettua ripristino database e filesystem, e vedi se risolvi.

Se il problema persiste procedi con l'aggiornamento del custom firmware sempre attraverso la recovery.

Qui se vuoi passare con Habib 4.81 (è solo CEX) consigliato se come me non te ne fai nulla delle funzionalità DEX e vuoi mantenere il sistema più snello possibile.

http://www.psx-place.com/threads/4-81-starbucks-cobra-7-50-v1-02-cfw-by-habib.12159/

Qui invece il rebug 4.81 se vuoi avere la possibilità di passare a DEX o viceversa:
    (scarica il REX se stai aggiornando da CEX, D-REX se stai aggiornando da DEX.)

https://rebug.me/official-rebug-4-81-2-cobra-7-5-toolbox-2-02-12-jan-10th-2017/

Il custom firmware va copiato in un pennino FAT32 nel seguente percorso:

PS3/UPDATE/ e il file rinominato in PS3UPDAT.PUP

EDIT:

Qui per aggiornare all'ultimo multiman:

http://store.brewology.com/ahomebrew.php?brewid=24

6. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ragazzi ho fatto anche l'aggiornamento del cfw rebug....NIENTE....SEMPRE LO STESSO PROBLEMA.…..QUALCUNO HA IDEE?

7. Worf

Worf Livello 19

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    250
    Apri multiman, spostati nella seconda colonna, informazioni di sistema e riporta qui quello che vedi.

8. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3

File Allegati:

9. Worf

Worf Livello 19

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    250
    Credo di aver trovato il problema, non hai attivo il cobra payload.

Per attivarlo, avvia rebug toolbox, seconda colonna, toggle cobra mode deve essere su enabled. Consiglio di attivare anche webman che trovi in fondo per usare le ventola dinamica.

Riavvia il sistema e provi.

10. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    Niente da fare

11. metox

metox Livello 6

Iscritto:
    16 Dic 2015
    Like ricevuti:
    5
    Salve ragazzi scusate se riprendo questo post, visto che già esiste non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo. Io ho lo stesso problema dell'amico sopra, lo stesso codice errore e il gioco nel lettore partono ma quelli di backup niente. Quando vado ad avviare multiman mi da l'errore. Ho un ferrox 4.82 e il multiman 4.81 secondo voi è il multiman che va aggiornato?

12. Vinz2000

Vinz2000 Livello 1

Iscritto:
    20 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    Io ho avuto lo stesso problema (ho un Rebug 4.84.2) Ovvero, avviava NBA 2K12 e mi dava error 80010007. Poi ho attivato il Cobra payload tramite Rebug Toolbox e quando avvio il gioco adesso mi compare una schermata con scritto:
    "Il software di sistema non può essere eseguito correttamente.
    Provare a riavviare il sistema premendo il tasto PS.

Se non si riesce a riavviare il sistema in questo modo, occorre reinstallare il software di sistema.
    Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 4.84 o successiva e premere contemporaneamente i tasti START e SELECT.
    Per informazioni sui metodi di reperimento dei dati di aggiornamento, consultare il sito Web di SIE per la proprio regione."

Ho già provato a riaggiornare la ps3 tramite usb ma niente, stesso risultato. Qualcuno sa aiutarmi?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina