1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore E102 e sostituzione hard disk.

Discussione in 'Discussione generale XONE' iniziata da BelcootEXO, 12 Gen 2020.

  1. BelcootEXO

    BelcootEXO Livello 5

    Iscritto:
    20 Gen 2016
    Messaggi:
    91
    Like ricevuti:
    11
    Mi è stata offerta una one x che soffre di questo problema, sembra che si sia presentato, poi ha rifunzionato per un po e è tornato... Motivo per il quale ho pensato si trattasse di un problema di hard disk... Che ne pensate?

    E ancora, la sostituzione dell'hard disk su xbox one è un puttanaio come su 360? O basta mettere n disco nuovo ed avviare una installazione?

    Grazie.
     
    #1
  2. antoniopluto

    antoniopluto Livello 1

    Iscritto:
    16 Nov 2018
    Messaggi:
    5
    Like ricevuti:
    2
    Se continua a darti problemi di hdd... sostituiscilo.
    Basta sostituirlo con uno di eguale capacita' e reinstallare il software di sistema.
    Per capacita' diverse, maggiori, occorre ripartizionare prima con un utility sotto ambiente linux... un po' + incasinata come procedura
     
    #2
Sto caricando...

Condividi questa Pagina