1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore lanciando CFW da Hekate 5.0.2 Kosmos 14.2

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ugidj, 1 Dic 2019.

1. ugidj

ugidj Livello 1

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi..

Non riesco più a darne fuori con la mia Switch :coldsweat:
    Sono passato grazie alla guida presente qui sul forum da ReiNX al nuovo Kosmos su Switch 9.0.1 e tutto funzionava divinamente. Poi ho avuto la necessità di estrarre la microsd, e come suggerito dalle possibilità di hekate, l'ho fatto mentre mi trovavo sulla home di hekate, per poi rinserirla ed hekate si è correttamente riavviato.
    Sono andato su Launch -:arrowright: CFW (SYSNAND) e da quel momento non sono più riuscito ad avviare Atmosphère. Mi compare sempre l'errore qui sotto che allego come immagine dopo però avermi fatto vedere lo screen di Kosmos.

Ho provato a copiare tutto il contenuto della microsd (da 400GB) in un hard disk, riformattare la microsd (sempre in exFAT), ricopiare nuovamente il tutto il contenuto nella microsd.. ma a nulla è servito.
    Ho provato anche a copiare di nuovo, riscaricando i file del CFW, e sostituire quelli presenti nella microsd, ma anche li niente da fare..

Non so più che fare ragazzi.. Qualcuno gentilmente ha una qualche soluzione da propormi? Non nego che mi dispiacerebbe perdere gli nsp installati nella console, ma soprattutto i salvataggi dei giochi.. Ma se non ci sono soluzioni alternative mi va bene anche ripartire da zero pur di recuperare la console..

Grazie mille a chiunque proverà a darmi una mano! :relieved:

File Allegati:

2. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    58
    Devi eliminare il Titleid che ti da nell'errore .. inserisci la Sd nel pc , vai sulla cartella atmosphere poi titleid e elimini quello .

A ugidj e mimmoole piace questo messaggio.
  3. ugidj

ugidj Livello 1

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille!! Ha funzionato :fearscream::grinning:

4. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti: