1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore modifica Atmosphere

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da alevolt16, 27 Gen 2022.

1. alevolt16

alevolt16 Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2022
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti! Ho una switch modesta con cfw atmosphere 13.2. Qualche settimana fa ho aggiornato modifica in sd e switch e l’ho avviata con fusee.bin. Ha funzionato senza problemi fino a quando, invece di cliccare su avvia software all’apertura di un gioco, ho
    cliccato per sbaglio su aggiorna. La switch si è riavviata e quando ho fatto ripartire la modifica con fusee.bin, mi ha dato errore (lo riporto in foto). Ho provato di tutto: ho sostituito i file dell’sd nuovamente, ho fatto partire la modifica con fusee.payload, hekate (da lì nuovamente fusee) ma niente. Qualcuno sa come posso risolvere?

Ps La switch parte normalmente senza modifica.

File Allegati:

2. FullSky

FullSky Livello 10

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    112
  3. alevolt16

alevolt16 Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2022
    Like ricevuti:
    1
    Grazie mille! C'è modo di non toccare i salvataggi della switch? Avevo già provato a sostituire le cartelle tranne quella Nintendo ma continua a darmi errore, è possibile che io debba formattare l'sd? Grazie ancora

4. FullSky

FullSky Livello 10

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    112
    segui le guide che ci sono sul forum.….. sono molto semplici da seguire e molto esaustive!!!

Le cartelle che non devi toccare sono: NINTENDO e (se ce) emuMMC

Sto caricando...

Condividi questa Pagina