1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

errore richiesta di aggiornamento gioco

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ssonic1, 23 Mag 2020.

1. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il gioco super smash bros.
    Prima di tutto la mia situazione è OFW 10.02 con sx os 2.9.5.

Premetto che ci ho sempre giocato in formato .xci ed è andato tutto liscio anche dopo l'ultimo aggiornamento continuando a giocarci fino a quando non mi è saltato in testa di installare il formato .nsp con aggiornamento alla versione 7.00 (l'idea era di installare anche tutti i dlc) dopo aver installato il file nsp con aggiornamento il gioco parte ma va in crash poco dopo dando l'errore con i codici e il logo team xecuter, ho letto sul forum del TX che questo errore è cosa nota e capita ad alcuni altri giochi come luigis mansion ecc..dopo che si installa l'ultimo sxos e l'ultimo OFW.. in parole povere il 2.9.5 è instabile. Allora per recuperare almeno il gioco base sono tornato al formato.xci ma mi dice di aggiornare il software, (presumo quindi il gioco).

Ho letto una possibile soluzione di fare il downgrade di OFW e tornare alla 9.2 con sxos 2.9.4 ma ho letto anche che il downgrade è male, la seconda è aspettare un nuovo sxos.

Io pensavo se non si potesse ripulire completamente in qualche modo la console dall'installazione dell'update per far ripartire di nuovo almeno il gioco base in .xci (ah avevo installato nella memoria di sistema) non so magari son rimasti o dei file o delle cartelle.

grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina