1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ERRORE SXOS to Atmosphere Switch Lite

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da GioeleC, 18 Gen 2022.

1. GioeleC

GioeleC Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi!

Ho una switch lite con SXOS installato e stavo provando a seguire:
    How to migrate from SXOS to Atmosphere
    dal sito Rentry.

Mi sono reso conto tuttavia che probabilmente ho un problema con fusee, in particolare l'errore che esce fuori a fine procedura, quando provo ad avviare il CFW Atmosphere è:
    a fatal error occurred when running fusee. Package1 seems corrupt

Sicuramente dovuto all'aver aggiornato la il CFW (se ricordo bene) con il programma
    ChoidujourNX on SX OS

Ora ho provato ad eseguire la guida che suggeriscono loro ovvero di fare un backup dei file boot0 e boot1 (per procedere ho aggiornato la sysnand, ovvero il OFW all'ultima versione, come suggerito da loro per avere OFW e CFW nella stessa versione) e ripristinarli sulla emunand. Ma nel momento in cui dovrei ripristinare è come se non trovasse l'emunand.

Come mi comporto? Purtroppo non ho nessun backup se non una copia dei file della SD prima di iniziare a fare i cambiamenti.

UPDATE: evidentemente il problema sta nella EMUNAND perché ho saltato il passaggio di migrare la emunand e si avvia la sysnnand senza problemi con il CFW.

Mi chiedo quali conseguenze ne ho nell'utilizzare il CFW sulla sysnand e non la emunand.

Scusate ma per me è tutto nuovo.

Ultima modifica: 18 Gen 2022
Sto caricando...

Condividi questa Pagina