1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

errore tinfoil con Atm 0.18

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da danylo80, 20 Feb 2021.

1. danylo80

danylo80 Livello 1

Iscritto:
    20 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti. Ho una switch su cui con atmosphere 0.17 e tinfoil non avevo nessun problema. MicroSd sandisk ultra. Ho aggiornato atmosphere alla versione 0.18 e tinfoil non parte più, mi da schermata nera con punto esclamativo e scritta “impossibile avviare software. Riprova dal menu Home”.
    Ho disinstallato e riscaricato tinfoil dal sito ufficiale ma mi da sempre lo stesso problema.
    Per fortuna tutti i giochi vecchi funzionano ancora.

Grazie!

File Allegati:

2. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    a sto punto ti conviene mettere l'ultima versione di atmosphere la 18.1 e aggiornare le singpatch se no ti rida sempre errore le sing patch da fare copia incolla le trovi qui prendi quelle di fusee se hai creato la emunand con hekate fai copia incolla con hekate se no usa fusee basta un copia incolla poi si arrangia windows a sovrascrivre quello che serve.
    in altrenativa a tinfoil 11 puoi usare tinleaf 1.44 una guida a tinofoil qui

3. danylo80

danylo80 Livello 1

Iscritto:
    20 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    grazie, risolto, erano le sigpatch che non avevo aggiornato!

adesso rifunzionano bene sia atmosphere, tinfoil e i giochi, tutto tranne hekate che se provo a fare partire con il 5.5.4 mi dice “missing LP0...”

Ok, come non detto, dovevo aggiornare la cartella bootloader, ripartito anche lui!

Grazie!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina