1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Errore update dei giochi

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Aken, 14 Ago 2019.

1. Aken

Aken Livello 1

Iscritto:
    25 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, scrivo sul sito dato che non so cosa fare per il problema che elencherò di seguito:
    Ho un 2DS con cfw homebrew etc... quindi ovviamente per i giochi scarico il .cia e installo tutto con fbi, ecco, alcuni giochi hanno bisogno di essere comunque aggiornati (nonostante io abbia installato anche le patch dei giochi) e non so come fare ad aggiornarli dato che alcuni mi piacerebbe giocarli online :/
    Ho letto su internet una soluzione comune, ho provato a farla (fare l'aggiornamento dallo shop ufficiale nintendo) ma senza alcun risultato, o carica un po' e mi da errori del tipo: 009-2920 o lo scarica per metà per poi rifare lo stesso errore.
    La regione è giusta, o è region free o è europa; la storia dei ticket sinceramente non l'ho capita un granchè quindi non so, mi affido a voi

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Dal firmware 11.8 Nintendo ha modificato il programma di installazione e aggiornamento dei CIA, introducendo il controllo dei ticket (che sarebbero i "dati" di installazione del gioco, più o meno). Se eShop rileva ticket non firmati da Nintendo, si rifiuta di effettuare alcuna operazione dando quell'errore

A LucarVicti piace questo elemento.
  3. Aken

Aken Livello 1

Iscritto:
    25 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    ti ringrazio per il chiarimento riguardante i ticket, ora però come dovrei aggiornare i giochi? :/ non ho idea di come trovare gli update in cia per ogni gioco

4. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Dovresti scaricarli online manualmente :smile:

5. biasiman

biasiman Livello 1

Iscritto:
    28 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Io invece su alcuni giochi aggiornati con cia mi dice comunque che vanno aggiornati. Se li aggiorno sembra vada liscio tutto come l'olio ma dopo mi dice semopre che vanno aggiornati. Sono comunque aggiornati dato che l'aggiornamento è installato ma la scritta che devo aggionarli rimane... boh altri giochi invece si sono aggionati wifi senza problemi senza che rimanga la scritta di aggiornarli... non un dramma però qcuno sa come mai e come far sparire la scritta di aggiornare il gioco? Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina