1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

esr impossibile leggere il disco

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da lollogiordy, 16 Nov 2019.

1. lollogiordy

lollogiordy Livello 1

Iscritto:
    9 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    ho provato a pachare per esr ma all'avvio mi da impossibile leggere il disco, oppure andando nel menu e cliccando su esr e poi avviando il disco mi da una schermata ogni volta di un colore diverso...

2. Peppe90

Peppe90 Livello 9

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    58
    Di che gioco si tratta??

3. lollogiordy

lollogiordy Livello 1

Iscritto:
    9 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Total overdose...ora ho provato con call of duty 1 e a stento parte...possibile che abbia la lente o masterizzatore fritto

4. Peppe90

Peppe90 Livello 9

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    58
    Prova un gioco originale. Se ti va bene è probabile il problema sia il masterizzatore o i dischi.

Se proprio vuoi giocare da disco, ti consiglio DVD-R Verbatim, IMGBurn come programma per masterizzare (4x di velocità). Il masterizzatore però deve essere buono e nuovo. Io ne uso uno esterno USB 3.0 Salcar. Tutti i backup vanno come gli originali.

Dal momento che hai FMCB però è molto meglio se lasci in pace la lente e leggi i giochi da altri device. Ti semplifichi la vita e allunghi la vita della Ps2 praticamente all'infinito :wink:

A lollogiordy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina