1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Estrarre Save Pokemon spada dalla switch PKHEX

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Baunty, 13 Gen 2020.

1. Baunty

Baunty Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    ciao a tutti, sarò diretto e andrò al punto.
    ho una switch (modificata con kosmos ma da un po gioco solo sysnand stock originale), nella sysnand stock ho giocato a pokemon spada e vado online tranquillo. Voglio estrarre il salvataggio dalla switch originale per modificarlo con pkhax (mi serve il file main dentro al save con codice crittografato 000000000000f1).
    Con la guida (https://www.reboot.ms/forum/threads...a-sysnand-con-ofw-senza-rischio-di-ban.14160/) ho fatto tutto. sono entrato nella cartella save della switch e tramite l'extracting tool sono arrivato al file main e lo ho modificato, solo che non so più come poter reinserire questo file main modificato dentro il save 000000000000f1 che poi successivamente copierei nella switch... esiste un modo per farlo?
    Grazie

2. aspirina

aspirina Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.284
    Vero che l'ho solo leggiucchiata avendo un interesse parziale per l'argomento ma credo che la parte finale della guida sia appunto relativa all'inserimento del save in sysnand.

Piccola nota... se hai seguito i passaggi della guida per estrarre il save originale per me ti sei sporcato la sys

3. Baunty

Baunty Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ma allora anche solo per spostare il save da emummc a sys stock si sporca la sys...

4. aspirina

aspirina Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.284
    No.
    Nella prima parte della guida tu attivi il cfw ed avvi un programma per estrarre i save.
    Ma lo fai in emu.
    Tu invece lo faresti in sys.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina