1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Facciamo conoscere reboot.ms !!!

Discussione in 'Off topic' iniziata da torzius, 23 Gen 2015.

1. torzius

torzius Videogamer

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    122
    Ciao, voglio proporre di diffondere il link di questo forum più possibile. Ognuno di noi può condividere il forum sui social network ai quali è registrato, nelle chat, parlarne in giro! tutti noi possiamo fare la nostra parte, e tanti piccoli mattoncini faranno di questo forum il baluardo del modding in questo paese!
    So che non volete che questo forum diventi "per tutti", ma gli utenti ci vogliono! quindi almeno all'inizio un pò di pubblicità in giro ci vuole.

P.S. OffTopic: ma c'è un modo di avere la lista completa di tutti gli iscritti (e magari col posizionamento della registrazione). Vorrei sapere che numero sono :smile:

2. nastys

nastys スタッフ

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    218
    Guarda il link del tuo profilo. Il tuo finisce con torzius.37 :smile:

3. torzius

torzius Videogamer

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    122
    Grazie! 37° vabbè meglio di niente! Immagino che quelli di prima siano quasi tutti moderatori...

4. torzius

torzius Videogamer

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    122
    Se ci saranno altre occasione di chat (che io oggi mi sono perso :mad: ), le notificherete qui sul forum?

5. DevPre

DevPre Livello 2

Iscritto:
    19 Gen 2015
    Like ricevuti:
    4
    28esimo

6. ManuelX

ManuelX Armaiolo

Iscritto:
    16 Dic 2014
    Like ricevuti:
    237
    Riguardo la lista ed altre informazioni legate ai registrati non possono, come capirai @torzius, essere disponibili :smile:

7. BeTmAsTeR

BeTmAsTeR Make, Break, Learn

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    133
    La chat è sempre attiva, puoi entrare in qualsiasi momento e vedere se c'è qualcuno con cui parlare, stiamo ancora pensando a come organizzarla e come sfruttarla al meglio, probabilmente faremo anche delle stanze per gli utenti e per parlare mentre si gioca

A torzius piace questo elemento.
  8. torzius

torzius Videogamer

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    122
    Ovviamente per chat, si intende quella sul programma mumble, giusto? Io l'ho installata e ho inserito SERVER e PORTA, ma nel programma mi chiede di inserire una password...

9. BeTmAsTeR

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    133
    Si, intendo il server Mumble

Server: i2cttl.com
    Porta: 64738
    https://i.imgur.com/bbNjAEF.png
    Se chiede una password: 556677

Questi dati potrebbero cambiare in qualsiasi momento, ed il server non è ancora configurato
    vi terremo comunque aggiornati

Ultima modifica: 23 Gen 2015
  10. torzius

torzius Videogamer

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    122
    non mi fa più accedere al server della chat

11. BeTmAsTeR

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    133
    è crashato, probabilmente Ryuji ci sta lavorando sopra

EDIT: Ryuji ha riavviato il server e levato la pass

12. torzius

torzius Videogamer

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    122
    Ho installato mumble anche sul tablet, ma credo permetta solo la chat..

13. BeTmAsTeR

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    133
    scriverò io una guida e linkerò i vari client quando avremo preso una decisione definitiva, per ora vedetela come un esperimento

basta, non andiamo off-topic

14. torzius

torzius Videogamer

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    122
    Infatti, s3 è gradito ho aperto un topic per parlar3 della chat..

15. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
    Per tornare in topic,sono un papà al quale i due figli di 8 anni hanno chiesto in regalo la wii,mi sono iscritto ad un forum per modificarla e matvigl mi ha aiutato.Sono anche un linux e opensurce fan e user (user quindi uno che "ha tanto bisogno di imparare" :smile:).
    Ma veniamo a noi.Da quel che ho capito dovrei essere l'unico a non provenire da m.s.
    Seguendo un articolo di matvigl sono capitato casualmente su m.s.e sempre casualmente ho visto una discussione dove si parlava di reboot.Ho digitato su google reboot ma mi dava di tutto meno che questo sito.
    Quindi ho pesato che non fosse attivo,senonche ho trovato un link ma il browser mi dava sito inaffidabile.Ho digitato il nome completo su google(reboot.ms)e finalmente sono arrivato,anche se google continua a suggerirmi "forse cercavi:reboot.org".
    Morale:se non sei testardo e non sei iscritto a m.s.,almeno per ora,col cavolo che riesci ad arrivare qui.

ps. l'ho capito 2 giorni fa il link che c'è sul forum dal quale provengo (chi ha orecchie per intendere intenda) :smiley:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina