1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Far funzionare la Gateway Blu su 3DS con Luma3ds e Boot9strap Fw 11.9?

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da zannalabianca, 9 Mar 2019.

1. zannalabianca

zannalabianca Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    vi ringrazio tanto per la comprensione, e ancora di più per la vostra gentilezza ..
    Vorrei sapere se il blue card gateway può funzionare su o3DS (xl) con 11.9 Fw, con luma3ds e boot9strap, quando inserisco la carta (ovviamente la gateway blu) vedo senza problemi '' Deep Labyrinth '' e una volta entrato, il 3DS carica infinito nero schermo senza alcun messaggio, all'infinito ..

e l'unico modo per farlo funzionare è tenere il pulsante di accensione e forzarlo allo spegnimento
    Qualunque cosa la apprezzo, qualsiasi guida .. e se avete domande, sono disponibilissimo

edit: o in alternativa, un qualsiasi altro metodo per usare giochi e HOMEBREW DS senza flashcard? ..

Ultima modifica: 9 Mar 2019
  2. Fry Scatter

Fry Scatter Livello 20

Iscritto:
    1 Apr 2016
    Like ricevuti:
    221
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
    Credo che semplicemente sia corrotto e uso che file.
    Prova a formattare la micro con sd formatter e rimettere il kernel

4. zannalabianca

zannalabianca Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
  5. Anonimo

Anonimo Ospite

Ciao a tutti,
    una domanda... ho un 3DS con CWF 11.9 su cui prima di aggiornamento fw e cfw usato la Gateway.
    Ora dopo aggiornamento e cfw se provo a lanciare l'exploit per installare la GW non funziona (ed e' chiaro il motivo).

Come posso ripristinarla per eseguire direttamente i file .3ds?
    Ho letto in merito a "precedenti" emunand da caricare, potreste gentilmente darmi qualche delucidazione?

Grazie

6. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
    unica soluzione è modificare la console

Sto caricando...

Condividi questa Pagina