1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Far partire nuovi giochi con sx os e console aggiornata a 10.2.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da marxcam, 25 Lug 2021.

1. marxcam

marxcam Livello 5

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    8
    Buonasera ragazzi e mi scuso se questa domanda vi è stata già posta precedentemente. Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla che mi aiutasse o almeno nulla che mi sembrasse del tutto analogo al mio caso. Praticamente ho una console switch modificata con il dongle sx os che uso pochissimo. Vorrei far funzionare il gioco The legend of zelda : Skyward sword HD, ma all'avvio mi dice che devo aggiornare la console. Utilizzando sx os e il dongle relativo da quello che ho capito, non posso aggiornare altrimenti la console diventerebbe un ferma carte. Come posso fare? Devo per forza installare atmosphere? Quale firmware minimo necessita il gioco? Se installo atmosphere dovrei rifare tutta la procedura da capo o posso saltare qualche passaggio visto che ho già sx? Scusate se vi pongo tutte queste domande ma è da un pò che non seguo la scena ed ho paura di fare cavolate. Vi ringrazio in anticipo.

2. marxcam

marxcam Livello 5

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    8
    Ho risolto installando il firmware 11.0.0. Grazie.
    Se ha qualcuno può essere utile, se utilizzate onedrive con windows 10, quando scaricate il firmware da installare, non utilizzate una cartella che utilizza onedrive per salvare il file, altrimenti choidujournx non vede la cartella. Vede un file corrotto al posto della cartella. Ho perso un intero pomeriggio per aggiornare per questo motivo. Probabilmente Onedrive aggiunge qualche file nascosto e choidujournx non fa aggiornare.

A Domyx-01 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina