1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Fate i modelli 3D qui?

Discussione in 'Richieste e modelli di stampa' iniziata da Halfshadow, 18 Giu 2021.

1. Halfshadow

Halfshadow Livello 2

Iscritto:
    21 Giu 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ciao tanto per capire qua c'è qualcuno così generoso da creare i modelli 3D su richiesta?

A me interessavano tipo 3 cose, le cartucce Nintendo 64 praticamente identiche alle originali con le linguette PAL (e presumo ci siano già online i modelli pronti ma non so dove)

Lo sportellino del vano pile dello stereo (ma chissà se lo potete fare, da quel che ho capito vi serve un diametro temo che dopo non sarà possibile stamparlo delle dimensioni giuste).

Due action figures da "modificare" per farle diventare custom con la tinta e siccome dovrei andare a tentativi preferivo farlo con versioni stampate. Quindi essendo action figures sono pezzi ad incastro. Se ve li faccio vedere in foto con delle monete potreste replicarli?

Ho vicino casa un centro stampa 3D penso che coi modelli me lo farebbero, giusto? Di solito in media quando costa una stampa 3D in questi centri?

2. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 4

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    31
  3. Halfshadow

Halfshadow Livello 2

Iscritto:
    21 Giu 2019
    Like ricevuti:
    2