1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Final Fatasy VII dialoghi ITA Omnilash version

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Air94, 31 Ago 2019.

1. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    541
    Ho provato io. Intanto, la versione di gbatemp pesa 2 giga perché c'è più roba, e infatti ha pure le indicazioni per fare un po di overclock, altrimenti lagga.
    Comunque, puoi prima mettere sulla SD il pacchetto di gbatemp, e poi questo coi dialoghi ita. Funziona egregiamente tutto, anche perché la omnislash è più che altro una mod grafica. I problemi vengono fuori se provi a mischiare questo pacchetto con new treath o simili.

A Bewark piace questo elemento.
  2. tortugass

tortugass Livello 1

Iscritto:
    26 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
  3. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    4
    Ti confermo che funziona, basta mettere prima la versione "pesante" e dopo quella "leggera" che comprende i dialoghi in italiano

4. IlBelTia

IlBelTia Livello 1

Iscritto:
    21 Giu 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per questa patch.
    Ho provato a scaricarla e ad applicarla; per funzionare funziona, ho sia i dialoghi in italiano che i modelli aggiornati, tuttavia a me succede qualcosa di strano: molto spesso vengono sconvolti gli incontri con i nemici (ad esempio: scateno l'incontro col serpentone prima della caverna mithril, ma quando la battaglia comincia mi trovo contro Rufus e il suo cane, esattamente come nella bossfight durante la fuga dalla sede della Shinra). Qualcuno ha idea di come risolvere? Il problema è che ora non saprei nemmeno come riportare il gioco allo stato originale, dato che anche disinstallandolo e reinstallandolo, rimane con la versione Omnislash.
    Ringrazio in anticipo per eventuali risposte

5. Yuno1989

Yuno1989 Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2018
    Like ricevuti:
    4
    Ho riscontrato esattamente i tuoi stessi problemi del "miscuglio" dei boss (ho iniziato a notarlo come te con il serpentone, ma anche più avanti il problema permane con altri boss) e anche con i nemici casuali, completamente "fuori zona". Purtroppo ho dovuto toglierla proprio per questo motivo. Comunque per togliere la patch non occorre disinstallare il gioco, basta rimuovere l'apposita cartella con la quale hai aggiunto la patch (nel mio caso la cartella "romfs").

6. IlBelTia

IlBelTia Livello 1

Iscritto:
    21 Giu 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao, ti confesso che ci avevo pensato anche io, però tornando nella cartella dove ho aggiunto la patch (nello specifico atmosphere\titles\00FF0000636C6BFF) ho trovato solo un singolo file, "exefs.nsp", invece di tutta la roba che ci avevo messo. Nel dubbio ho preferito evitare di fare modifiche, ma basterebbe cancellare questo file?

7. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    541
    Nelle ultime versioni di atmosphere la cartella delle patch non è più titles, ma content.

8. IlBelTia

IlBelTia Livello 1

Iscritto:
    21 Giu 2020
    Like ricevuti:
    1
    Hai ragione, ho trovato lì la cartella incriminata e, cancellandola, è tornato tutto a posto. Grazie!

A marcyvee piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina