fix parziale giochi adrenaline che hanno bisogno di popsloader

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Stark, 9 Nov 2018.

1. Stark

Stark Livello 2

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1
    salve, ho trovato il modo di far partire resident evil 2 su adrenaline,ci sono molti giochi ps1 che non vanno, ma a quanto pare se hanno una controparte su un qualsiasi store su psvita possono essere convertiti e fatti funzionare.
    Praticamente bisogna convertire il gioco pal ita in una regione in cui il gioco sia presente sullo store in questo caso ho fatto riferimento allo store USA ma avrei potuto anche convertirla in quello per lo store jap.
    Sono riuscito a far partire resident evil 2 che storicamente si blocca alla stazione di polizia e ha bisogno del pops 3.52 su psp,che come sapete non funziona su adrenaline,non so se può andar bene per tuti i giochi ma per questo ha funzioato.
    Scrivo per condividere la mia scoperta ed essere utile a qualcuno,ma non ho tempo per stendere la guida,se qualcuno vuole la può fare, vi rimando alla pagina di wololo.net dove sono intervenuto,(il post è ancora in fase di approvazione) http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=29&t=49560&p=423696#p423696

Ecco l'estratto in italiano

Sto caricando...

Condividi questa Pagina