1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida FLASHCARTs, ODEs e SOFTMODs ! COSA SONO E COME FUNZIONANO ?

Discussione in 'Altre piattaforme' iniziata da student, 12 Gen 2020.

1. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.962
    Ho visto un video di una versione probabilmente più vecchia, quella nel tuo video non l'ho trovata a vendere, tu l'hai trovata? Io ho trovato soltanto la netbox. A me sembra che il prodotto sia oramai furoi produzione. Il produttore pare essere questo ma è out of stock; vendono ancora il netbox quindi credo che sia quello l'unico prodotto rimasto anche perchè va sia sulle slim che sulle fat. Comunque nel manuale della ntebox (allegato) è chiaramente scritto che serve freemcboot per farlo partire in automatico nelle PS2 senza modchip; nelle moddate si puo'settare un autoboot:

File Allegati:

Ultima modifica: 27 Set 2020
  2. gelderm

gelderm Livello 18

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    317
    Per l'XStation ODE ho trovato un video in cui viene mostrata l'installazione della mod, pubblico il link a puro scopo informativo:

Nella prima parte viene installato un mod chip per l'uscita HDMI, dal minuto 14:00 invece installa l'XStattion ODE.

A student piace questo elemento.
  3. Kurogiri

Kurogiri Livello 7

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    94
    non sono un esperto, ma questo articolo meriterebbe di essere inserito nell'Enciclopedia Treccani!!
    complimenti!!

A Paz89 e student piace questo messaggio.
  4. GiacmO

GiacmO Livello 10

Iscritto:
    1 Giu 2015
    Like ricevuti:
    87
    Colto da un ondata di nostalgia mi sono ordinato una EZFLASH OMEGA per il mio SP :tearsofjoy: ho poi visto che c'è anche la possibilità di sostituire lo schermetto con uno migliore ma non so se poi si va a rovinare quella magia dei vecchi tempi ahah

5. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.962
    Non rovini nulla, anzi, la magia migliora con lo schermo nuovo, te lo assicuro ! :smile:

6. astaroth2

astaroth2 Livello 4

Iscritto:
    19 Giu 2018
    Like ricevuti:
    31
    Ciao, per il commodore64 è uscita una cartridge molto promettente ed economica, la Kung fu flash. È un progetto open source

7. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.962
    Grande, grazie! Appena ho un attimo aggiorno la lista e tra qualche settimana spero di riuscire anche a provarla!!

8. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    361
    Con tutti questi aggiornamenti di @student mi è venuta vaglia di comprare un po' di cartucce per i vari gb.……

9. GiacmO

GiacmO Livello 10

Iscritto:
    1 Giu 2015
    Like ricevuti:
    87
    Con la EzFlash Omega ho problemi con i salvataggi dei GBC. Ho provato a convertire le rom in GBA ma comunque mi danno problemi :pensive: qualcuno ha una soluzione?
    (Aspetto già qualche secondo prima di spegnere)

Ultima modifica: 12 Feb 2021
  10. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.962
    Spiega meglio che cosa intendi con "problemi", cosa accade con esattezza ?

11. GiacmO

GiacmO Livello 10

Iscritto:
    1 Giu 2015
    Like ricevuti:
    87
    Semplicemente non mi salva le partite. Stavo facendo le prove con pkm argento

12. bigs

bigs Livello 6

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    33
    Buonasera a tutti, sono un felice possessore di un Super Nintendo in versione PAL. A breve dovrò purtroppo eliminare la tv con tubo catodico sulla quale c'era collegata la console. Pensavo quindi di acquistare un cavo che mi permettesse di collegare la console ad una nuova tv a led piatta. A questo link vedo vari cavi https://www.retrorgb.com/snescsync.html. Dato che non me ne intendo molto e non vorrei danneggiare la console, volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha già acquistato qualche cavo del genere e mi può consigliare su quale prendere. Se non ho interpretato male quello che dice il sito il cavo "csync" per le versioni PAL non va bene e rischia di danneggiarle. Sembra che rimanga la scelta tra il cavo scart oppure il cavo HD presente nella sezione degli universal cables. Voi cosa mi consigliate? Grazie.

13. turbolento

turbolento Livello 8

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    27
    Io ho il leggendario GBA Movie Player della Power Games che riesce ad emulare il NES e il GB.…:tonguewink:
    Si usa una bella Compact Flash Card. Compatibile con GBA e il GB SP.:smiley:

A student e gelderm piace questo messaggio.
  14. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.962
    Bello! Mi pare non lo producano più, giusto?

15. turbolento

turbolento Livello 8

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    27
    No, è fuori produzione da molti anni. Io credo di averlo acquistato nel 2008...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina