1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida FLASHCARTs, ODEs e SOFTMODs ! COSA SONO E COME FUNZIONANO ?

Discussione in 'Altre piattaforme' iniziata da student, 12 Gen 2020.

1. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    66
    Hey @student correggi il link del Super HD System3 PRO che il collegamento porta a quello normale :blush:
    https://shop.terraonion.com/en/home/23-super_hd_system_3_pro.html

Ho visto la direct del prodotto che è spettacolare, chiamiamola la modifica definitiva!!! in questa maniera si ha la completa libreria del pc-engine, hu-card, super grafx ed i cd-rom\2\arcade card.

Purtroppo non ho un core grafx, ma optai per un Duo-R con il Turbo Everdrive V2, non amo i prodotti del tipo, perchè per il costo che ha ci ritroviamo in un interfaccia grafica di decenni fa, solo con la concorrenza alcuni hanno qualche extra, ma per il prezzo venduto non ne vale la pena, questo migliora drasticamente solo se mettete il TED v2 che se esiste ancora lo trovate sul sito : pcenginefans.
    Vi consiglio di comprarlo su aliexpress che costa 26€ la preso un mio amico, messo a confronto non cambia niente :sleepy:

per avere una libreria completa oltre a questo tocca aspettare la modifica phobos :grimacing::grimacing:

2. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.059
    Si attualmente i prezzi dei cloni cinesi delle everdrives (tipo la TED) sono ulteriormente calati se si ha la pazienza di cercare bene. Comunque i 2 prodotti terraonion supportano i CD-ROM per le console che non lo hanno facendo dunque risparmiare parecchio lato hardware. Sinceramente non mi piace l'escamotage "emulazione FPGA" per supportare i pochissimi (6) giochi supergrafx nelle console che non sono supergrafx (perchè emulare via FPGA è si un livello superiore che una semplice emulazione software ma sempre di emulazione si tratta) di conseguenza il vero TOP è un vero supergrafx con il super System3 che sia SD o HD.

Il link al prodotto è quello della home del sito.

Non conosco questa "phobos", sai darmi un link ?

Ultima modifica: 31 Mag 2021
  3. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    66
    Io avevo il core grafx con modifica rgb ed il super cd-rom grigio, molto bello, non hanno protezione perciò leggono anche i cd copiati. Ma ora il core grafx in giappone lo si trova a 10.000 yen di super grafx ne ho visti pochi in vetrina e sono aumenti di prezzo, se non hai il cd è un ottima soluzione, io avevo il Mega CD 1 Jap, se fritto purtroppo e mi è costato meno il Mega SD (in buono stato e senza zampate è difficile trovarlo). Per SGX preferisco giocarci al retropie alla fine mi piacciono solo 2 giochi che poi ne ha solo 5 in totale.

Non ti ricordi? ne avevamo parlato sul post del Project Lunar che ancora non è uscita la nuova versione e che stiamo in attesa anche della mod Project Phobos per il PCE Mini, speriamo che escano entrambi al più presto.

A student piace questo elemento.
  4. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.059
    Ah la softmod si, pensavo ad un ODE o similare :wink:

Se ti capitasse di trovare un grafx ad un prezzo diciamo "onesto" contattami :smile:

A Metro City piace questo elemento.
  5. cynetecq

cynetecq Livello 11

Iscritto:
    10 Ago 2015
    Like ricevuti:
    92
    Non mi è chiaro se la modifica (TONYHAX) per la prima PlayStation riguarda esclusivamente le console PsONE oppure è riferita anche alle altre "normali" (a seconda dei modelli). Qualcuno l'ha provata?
    https://orca.pet/tonyhax/

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.059
    Vale per tutte le consoles in particolare per la one dove è più difficile montare i modchip.

7. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    66
    Da quello che ho letto, tutte tranne le versioni jappo.

A student piace questo elemento.
  8. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.059
    Il team di sviluppo ha avuto diversi problemi con il covid19 tra perdite di lavoro, perdite di cari, riduzione del tempo libero... di conseguenza è tutto ultrarallentato.

A Metro City piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina