1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Fredminer - Alternativa più semplice per l'installazione del CFW... a pagamento

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da zacchi4k, 10 Gen 2019.

1. 00ricky00

00ricky00 Livello 1

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Esattamente, si!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    é il file boot.3dsx che da problemi o perchè corrotto o per problemi di sd.
    quindi prova prima a riformattare la sd con sd formatter od altri programmi decenti 8non la funzione format di windows) e rimettere il file

A zacchi4k piace questo elemento.
  3. 00ricky00

00ricky00 Livello 1

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Okay, ho avuto finalmente modo di provare a formattare e reinserire il file, poiché pare che la porta sd del mio pc rilevasse tutte le sd come protette da scrittura.
    Il risultato è lo stesso purtroppo, non so se può essere d'aiuto ma mi son ricordato che il passaggio precedente, cioè quello del'aggiornamento della console dopo aver inserito i nuovi file non mi porta a fare realmente alcun aggiornamento, poiché il messaggio che ne risulta è che la console è già aggiornata all'ultima versione disponibile. Non so se possa essere di aiuto come dettaglio

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    Che non aggiorni una console già aggiornata è palese; e comunque il processo di aggiornamento non è un completamento della modifica ma solo un'opzione (obbligatoria nel caso di firm di origine bassi), quindi nulla ha a che fare col tuo problema.
    Sicuro che sia la porta dal pc ad avere problemi e non le tue sd ?

p.s. cosa hai usato per formattare le sd ?

5. 00ricky00

00ricky00 Livello 1

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ho usato il programma che mi avevi consigliato, teoricamente dovrebbe essere la porta, perché con altri pc funziona, e mi da lo stesso problema con 3 sd ahah
    Magari farò un'ulteriore prova

Confermo che anche riprovando il procedimento è riformattando non va, ho provato anche a riscaricare boot.3dsx, nel caso ci fosse stato un problema nel download, ma niente. Possibile che il problema sia in qualche altro file? Aggiungo che l'icona di fbi nell'homebrew appare come un Nintendo ds con un punto di domanda sopra, e l'origine la segna come sconosciuta, mentre in un tutorial online ricordo di aver visto che aveva il logo fbi

Mi correggo, formattando con un terzo programma sono riuscito a terminare il procedimento fino alla fine. Grazie mille per il prezioso aiuto quindi!
    Siete per caso a conoscenza di una guida su come utilizzare e installare le rom dei giochi?

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    ……..
    un momento riavviando rosalina si avvia homebrew launcher da cui poi avvi fbi.3dsx per installare i vari cia (fbi stesso compreso)
    se non sei riuscito ad avviare homebrew launcher come hai installato (male)fbi ?

7. 00ricky00

00ricky00 Livello 1

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    il launcher lo potevo avviare anche prima, era fbi che mi dava problemi, ma lo ha aperto senza problemi stavolta. Permettendomi di completare tutto il processo, inclusa la guida principale di questa pagina

il launcher lo potevo avviare anche prima, era fbi che mi dava problemi, ma lo ha aperto senza problemi stavolta. Permettendomi di completare tutto il processo, inclusa la guida principale di questa pagina

8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
  9. zecca3

zecca3 Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao
    il Flipnote Lenny Frogminer.rar da archivio danneggiato

10. zacchi4k

zacchi4k Livello 12

Iscritto:
    2 Giu 2015
    Like ricevuti:
    103
  11. zecca3

zecca3 Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    :disrelieved: sia dal link nel testo che dall'allegato in fondo al post

RISOLTO
    con winrar dava archivio danneggiato, invece con 7zip si è aperto.…

grazie

12. zacchi4k

zacchi4k Livello 12

Iscritto:
    2 Giu 2015
    Like ricevuti:
    103
    Significa che devi aggiornare WinRAR, visto che li ho pubblicati in formato RAR5

A zecca3 piace questo elemento.
  13. Galar2019

Galar2019 Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    buonasera, volevo sapere se questa guida funziona su 2ds (old) con la 1.10 installata

14. Unknown

Unknown Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2017
    Like ricevuti:
    11
    si, funziona su old, new 11.9, 11.10

15. BepC

BepC Livello 1

Iscritto:
    28 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Ragazzi,
    ho seguito tutto alla lettera ma nel momento in cui devo entrare nel Godmode, rimane la schermata godmode9 con scritto booting nell'angolo in basso a destra e non riesco ad entrarci... ho controllato che è l'ultima versione di godmode9, ho scritto correttamente payloads e inserito il file GodMode9.firm in quella cartella (payloads creata in luma) e gm9 nella root... ma non vuole sapere di andare oltre a quella schermata... cosa devo fare? (il 3ds si accende regolarmente se non entro nella godmode) ...ho anche provato a mettere la versione 1.7.1, ma è lo stesso...

Ultima modifica: 28 Giu 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina