1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

FreeHdBoot ps2

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da Impalaaa, 13 Mag 2020.

1. Impalaaa

Impalaaa Livello 1

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, sono in possesso di una Playstation 2 con modifica FreeHdBoot, e mi chiedevo: Con giochi multidisco nel caso la console mi chiederà di inserire il disco 2, come faccio a farlo dato che i giochi sono emulati da un Hard Disk interno?

2. Peppe90

Peppe90 Livello 10

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    66
    Tutti i giochi Ps2 multi-disco dovrebbero permetterti di salvare la partita a fine disco.
    Quindi fai partire il disco successivo e carichi la partita.

A Impalaaa piace questo elemento.
  3. Impalaaa

Impalaaa Livello 1

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ti ringrazio per la risposta, spero sia così...

4. Mazz1987

Mazz1987 Livello 2

Iscritto:
    3 Mar 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao peppe praticamente ho installato la fh boot su hdd interno ok per i giochi ps2 ed emulatori ma per quanto riguarda la ps1 ho problemi in quanto sono riuscito ad avvisarli da ulaunchelf ma da opl mi esce la lista e niente nn partono mi sapresti aiutare o quanto meno dirmi dove seguire magari da zero una guida dettagliata del fh boot grz

5. Peppe90

Peppe90 Livello 10

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    66
    Allora, va bene qualsiasi guida/video-tutorial. Ti consiglio semplicemente di seguire i più recenti possibile.
    Ad esempio se cerchi su YT "Ps2 POPS on OPL from internal HDD" (magari qualcosa viene fuori anche in italiano), segui il video più recente tra quelli che ti vengono fuori. Meglio se di quest'anno o l'anno scorso al massimo.

Stessa cosa se vuoi reinstallare FHDB da zero. Segui guide recenti, così anche i link che mettono sono le ultime versioni dei programmi.

Probabilmente è meglio se rifai dall'inizio visti tutti i problemi.

Ultimamente c'era un tale con qualche problema simile ai tuoi in un altro forum. Alla fine il responsabile pare fosse il network adaptor clone.
    Purtroppo coi cloni non si può mai essere sicuri, spesso hanno incompatibilità con gli homebrew, perché hanno delle differenze nel software (rispetto agli originali ma anche rispetto ad altri cloni. Quindi può capitartene uno Game Star che funziona bene con gli homebrew e un altro, sempre Game Star che magari ti da problemi con certe versioni dei programmi).

6. Mazz1987

Mazz1987 Livello 2

Iscritto:
    3 Mar 2020
    Like ricevuti:
    1
    OK Gr sempre gentilissimo

A Peppe90 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. Sonic99
    Risposte: