1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Freeze dopo aggiornamento deepsea

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Domaking, 10 Lug 2021.

1. Domaking

Domaking Livello 5

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    13
    Buongiorno, ieri ho aggiornato la mia Switch con il pacchetto deep-sea advanced, ho aggiornato la console, ho aggiornato le sigpatches, e quando ho acceso la switch come faccio sempre dal fusee.primary tutto funzionava. Ho installato due giochi, ho riavviato, e funzionava ancora. Poi stamattina ho acceso la Switch ma si freezza quando arriva al logo di deep-sea (un attimo prima della schermata di lockscreen). Ho provato a caricarla completamente ma niente... Cosa posso fare? (possibilmente senza dover formattare ) Grazie

2. Domaking

Domaking Livello 5

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    13
    Aggiornamento: Lavorando un po', (anche reinstallando il pacchetto deepsea eliminando prima le cartelle atmosphere, bootloader e sept) sono riuscito ad accedere ma ora quando apro un qualunque gioco, mi da un errore che dice: Impossibile avviare il software, riprova dal menu home... cosa posso fare? D:

3. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 35

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.922
    * forse hai cancellato la cartella Nintendo su microsd ed hai perso tutti i giochi installati … e ti tocca cancellare i giochi dal menu impostazioni per poi installare tutto di nuovo.
    * altrimenti … sono le patch.

A Domaking piace questo elemento.
  4. Domaking

Domaking Livello 5

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    13
    erano le patch, ho usato un programma che avevo in dotazione nel deepsea per aggiornare le sigpatches e ora funziona tutto, grazie ^_^

5. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 35

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.922
    quindi era un prob di patch.…
    la prox volta le patch prendile quì:
    https://gbatemp.net/threads/sigpatc...te-fss0-fusee-primary-fusee-secondary.571543/

oppure puoi usare il pacchetto Reboot edition che ha le patch già incluse e testate:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-package-hekate-atmosphere-fw-12-1-0.11344/

A aspirina e Domaking piace questo messaggio.
  6. Domaking

Domaking Livello 5

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    13
    A mikifantastik98 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina