1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Freeze Downgrade old 3DS durante Browserhax

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Xerlan, 21 Dic 2016.

1. Xerlan

Xerlan Livello 5

Iscritto:
    20 Dic 2016
    Like ricevuti:
    16
    Salve,ieri ho comprato un old 3DS usato con firmware 9.5.0.22E,ho verificato che il browser non mi desse problemi con l'avviso di utilizzo di una versione obsoleta (e quindi con la necessita di aggiornarlo)e poi mi sono buttato a capofitto per downgradare la console con questa guida (https://www.reboot.ms/forum/threads/downgrade-3ds-da-10-6-10-7-11-0-a-9-2.1938/) il problema è che non appena avvio l'homebrew launcher e successivamente il plaisysupdate mi appare una schermata nera con delle scritte nella parte superiore del display che riportano:

"Checking ofr am.u...
    did not get am:u handle!
    Attempting svchax..."

E mi tocca spegnere e riaccendere la console (perchè rimane in quello stato anche per 10 minuti).
    Ho provato ad usare anche il SafeSysUpdate ma mi riporta una scritta rossa:

"FAIL
    Can't get am:u service ...try again:
    press (A) to exit..."

Ovviamente se premo A non esce dalla procedura ma anche qui mi tocca spegnere e ri-accedere la console.

Cosa posso fare per riuscire in questo hack?Ho provato decine di volte ma il risultato è praticamente lo stesso.

Come informazione aggiuntiva,dico che la console non è stata ancora formattata o altro (anche la scheda SD l'ho comprata e messa direttamente dentro,ovviamente i file sono nella radice della SD)

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Prova un altro entrypoint, usa Menuhax e poi riprova

A Xerlan piace questo elemento.
  3. Xerlan

Xerlan Livello 5

Iscritto:
    20 Dic 2016
    Like ricevuti:
    16
    Cioè?Come dovrei fare?
    Uno dei problemi è che non conosco altri metodi all'infuori di quello,è la mia prima console 3DS e praticamente mi sono appena affacciato al mondo del modding che lo circonda,se potessi linkarmi una guida sarebbe il massimo,grazie :grinning:

4. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
  5. Xerlan

Xerlan Livello 5

Iscritto:
    20 Dic 2016
    Like ricevuti:
    16
    Ok avevo letto che alcuni consigliavano di usare il SysUpdate (senza l'appellativo Safe o Plai) ma non so neanche dove trovarlo e quali sono le differenze con gli altri due metodi,insomma,non vorrei brickare la console

6. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    No, usa il plaisysupdater. Da 9.5 è molto probabile il Brick sappilo (con sysupdater). Invece con il plaisysupdater molto probabilmente avrai un softbrick. (Schermata nera errore, al riavvio forse non parte con la sd, la togli riavvii, la reinserisce e ripeti il downgrade!)

7. Xerlan

Xerlan Livello 5

Iscritto:
    20 Dic 2016
    Like ricevuti:
    16
    Se volessi eliminare l'avvio dell'homebrew launcher dopo averlo installato con il menuhax come dovrei fare?

8. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Cambia tema

9. Xerlan

Xerlan Livello 5

Iscritto:
    20 Dic 2016
    Like ricevuti:
    16
    Sono riuscito sia a fare il downgrade che installare il CFW (non con pochi problemi) ma è andato tutto a buon fine,grazie mille :smiley:

A loltag22 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina