1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Game Boy Advance Gametech

Discussione in 'GameBoy Advance' iniziata da spn, 7 Gen 2021.

1. spn

spn Livello 4

Iscritto:
    26 Gen 2015
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti,

stavo guardando nella mia "scatola delle console portatili" e ho trovato questo Game Boy Advance che è "made in china" della Gametech...

è un prodotto originale licenziato nientendo?

io ho cercato un po di info su google...ma trovo molto poco, anzi nulla... ho trovato solo un asta che vende un "appoggio" per collegare il GBA alla TV, tramite lo sportellino che si vede sulla sinistra nel retro (credo...)

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

qualcuno l'ha mai visto o ne ha mai sentito parlare? (immagino sia un clonaccio)

2. gelderm

gelderm Livello 24

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    558
    Da una breve ricerca sembra che la tua sia una console originale a cui hanno però installato una mod hardware della GameTech. Lo puoi intuire vedendo che la parte posteriore della console ha un colore diverso, mentre lo sportello per le batterie ha lo stesso colore della parte frontale. Tramite un adattatore ti permette di vedere il gioco nella tv e usare il GBA come controller
    Ne parlano qui :arrowright: https://www.reddit.com/r/Gameboy/comments/hb9kkp/gametech_tv_de_advance_composite_tv_out/
    e in particolare qui :arrowright: https://www.chrismcovell.com/tvde.html

Come vedi è una cosa abbastanza semplice. Il cavo flat in alto va inserito nell'alloggiamento del flat dell'LCD e così facendo porta all'esterno il segnale video

A student e spn piace questo messaggio.
  3. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.099
    E'una mod per il GBA utile a farlo collegare alla TV tramite connessione video RCA.

Pezzo piuttosto ricercato tra i collezionisti anche se attualmente stanno sviluppando soluzioni analoghe ma piu moderne (e sempre abbastanza costose).

Se hai un game boy player per game cube puoi fare la stessa cosa (ma ti serve anche un game cube :smile: ).

Il tuo GBA è dunque originale ma modificato per accettare quell'accricco posteriore come ti hanno già detto :smile:

A spn e gelderm piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina