1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

GameEx diventa Free !

Discussione in 'Altre piattaforme' iniziata da student, 14 Mag 2022 alle 08:52.

1. student

student Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.388
    Un po'in sordina da circa un mese quello che è considerato uno dei (se non IL) miglior front end per videogiochi emulati è diventato gratuito !

A causa della perdita di un familiare per il Covid19 e la perdita generale di interesse da parte degli altri l'autore ha voluto omaggiare la comunità dell'emulazione, che è sempre stata 99% free, con questo gradito dono ! Potete leggerne i dettagli qui e visitare homepage e download page.

A Sildedlis, nodaorphen, Kurogiri e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    prima della pandemia, un mio amico ed io stavamo lavorando ad un progetto che consisteva nel costruirci un mini cabinato (weecade) ciascuno. Abbiamo recuperato il legno, le misure, lo abbiamo tagliato, etc...
    Ho seguito vari progetti e so esattamente cosa mi serve. Lui gestiva la costruzione, io la parte informatica.
    poi la cosa è andata in pausa a tempo indeterminato, ma si farà.
    partire da zero e capire come fare funzionare tutto non è stato facile!!
    ho visto che al link è disponibile il pack del MAME v0.197 (se non ha le rom non è un problema, le ho già) e sembra molto comodo, avendo un sacco di cose già integrate.
    Questo mi spinge a chiedermi se posso sostituire l'OS che ho al momento installato nell'HD del PC con questo GameEx Arcade Edition. Oppure ho sempre bisogno di Windows, ad esempio, per lanciare il programma?

Ultima modifica: 14 Mag 2022 alle 12:20
    A student piace questo elemento.
  3. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.388
    Che io sappia è un programma per Windows e non un os a sé stante. Se vuoi un os a sé stante puoi provare opnelec.

A gelderm piace questo elemento.
  4. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    ti ringrazio, ma a questo punto rimango con quello che ho (non ricordo quale, dovrei controllare)

A student piace questo elemento.
  5. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.388
    Nel mio uso Maximus Arcade, riportare tutto ad un nuovo frontend potrebbe essere un lavoro lungo.

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina