1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

giocare online a usare il PSN con HEN-è possibile?

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da CONA8D8, 23 Mag 2019.

1. CONA8D8

CONA8D8 Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2019
    Like ricevuti:
    1
    ciao ragazzi mi sto accingendo a installare HEN su una PS3 Slim CECH-3004A.

Mi domandavo
    -posso giocare online senza preoccuparmi del ban ;
    -devo seguire qualche accorgimento come per il CFW ;
    -oppure è meglio restare offline

Non ho trovato informazioni in merito,quindi mi tocca chiedere a chi ne capisce di più. Ciao Ragazzi

2. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    261
    a differenza del cfw se ti bannano non puoi più sbannarti perché il cambio cid su hen non è possibile al momento, l'unico modo sicuro per andare online sono gli ode altro non c'è nemmeno su cfw anche li c'è il rischio anche se provi a seguire le guide per mettere la console in stealth mode almeno su cfw hai la possibilità di sbannarti

3. MajorTom

MajorTom Livello 1

Iscritto:
    31 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    ma se ti bannano su hen un giorno se uscisse un cfw ci sarebbe la possibilità di sbannarla?

4. CONA8D8

CONA8D8 Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2019
    Like ricevuti:
    1
    chiaro Pot,se uso i package e rimuovo Webman e altri homebrew riduco la possibilità di ban oppure poco cambia?

**Un utente mi ha suggerito di utilizzare psn patch e psn ninja per ridurre il rischio di ban,penso che userò anche sen enabler,nel caso questi metodi non vadano bene per HEN sarò felicissimo di ricevere una smentita.Per oggi è tutto Buonanotte moddini

Ultima modifica: 25 Mag 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina