1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Giochi Gamecube con inject usb helper

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da lux fana7ik, 3 Dic 2017.

1. lux fana7ik

lux fana7ik Livello 1

Iscritto:
    23 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    una domanda, è possibile giocare ai giochi gamecube tramite gamepad wiiu? c'è un tizio su youtube che fa vedere che è possibile farlo , ho letto su questo forum una guida come farlo tramite usb helper , faccio tutte le procedure ma quando lo installo ed avvio il gioco mi rimane in schermata nera e si inchioda li, ho nintendont installato e mi funziona usando il metodo iso nella sd, ma vorrei usare il gamepad della wiiu stesso se è possibile :smile:

2. student

student Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.429
  3. lux fana7ik

lux fana7ik Livello 1

Iscritto:
    23 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    ok do un occhiata grazie

ho seguito alla lettera la guida ma continua a darmi schermata nera e se premo col touch mi da il simbolo del divieto, ma per uscire devo staccare la corrente alla console

4. cyanxrob

cyanxrob Livello 1

Iscritto:
    16 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Prova ad installare il forwarder già pronto per Wii U (in pratica l'applicazione del Nintendont "iniettata" e configurata per supportare il gamepad del Wii U)
    Vai qui: https://gbatemp.net/threads/wii-on-wii-u-virtual-console-injecting-games.483007/page-59#post-7579163
    Al primo link presente nella pagina trovi il forwarder pronto.
    Al secondo link trovi il loader.dol del Nintendont, che va messo in SD:\apps\Nintendont (ma credo che puoi mettere direttamente il dol piu' aggiornato). Nel post c'è scritto di rinominare il file in boot.dol, ma io l'ho lasciato come loader.dol e si avvia lo stesso.
    Mi pare che funzioni bene, l'unico problema è che non sono riuscito ad attivare la vibrazione.

5. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Io ho fatto tutto con techno Moon 3.1 ma ho sempre ? Al posto del gioco e mi dice che ci sono problemi di dati perché?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina