1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Giochi Gamecube su Wii U

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da Strano, 22 Set 2017.

1. Strano

Strano Livello 3

Iscritto:
    18 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5
    Buon pomeriggio, sono nuovo nella scena hacking del wii u e mi chiedevo se esistesse un hack che mi permettesse di giocare ai giochi gamecube da disco (quindi regolarmente comprati) su wii u, usando l’adattatore dato in dotazione con smash bros come controller.
    Per essere chiaro sono sulla 5.5.2 E

2. gaingi

gaingi Livello 22

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    259
    Non esiste questa possibilità.
    I dischi gamecube sono fuori standard per complicare la vita ai pirati (c'e' un articolo nelle news).

I dischi gamecube possono essere letti dal gamecube o dalla prima release del wii. Che trovi a così poco prezzo che potresti prendere in considerazione di comprarla.
    Il modello compatibile ha 2 sportelli su di un lato per attaccare i contoller del cubo e le memory card.

3. Strano

Strano Livello 3

Iscritto:
    18 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5
    Ho già un wii compatibile ma dopo aver fatto una softmod hanno smesso di funzionare, tra l’altro ci ho smanettato molto e non so cosa potrei fare per ripristinare la funzione dei giochi gamecube

4. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    975
    la WiiU e modificata?

5. gaingi

gaingi Livello 22

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    259
    Se quando hai modificare la wii hai instattato dios mios (o come si chiama) lo devi rimuovere.
    Anche a me blocca i dischi.
    Ma non so aiutarti più di così perché non l'ho mai rimosso.
    Matvigl è uno esperto magari ti aiuta lui.

6. student

student Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.154
    Purtroppo non riuscirai mai ad utilizzare i dischi originali GC su WiiU ma puoi utilizzare le loro immagini ISO caricate da SD o USB utilizzando l'homebrew chiamato Nintendont, recentemente aggiornato proprio per funzionare perfettamente sulla WiiU.

7. Greakor1989

Greakor1989 Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi a me mi appare questo errore, cosa diamine dovrei fare per risolverlo!? Ho rinominato il gioco e l’ho inserito nella cartella games, però non parte
    Avete soluzioni?
    Grazie mille

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina