1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

giochi in xci e update in nsp e possibile?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da prospero76, 3 Dic 2018.

1. prospero76

prospero76 Livello 2

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    1
    salve a tutti vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare,siccome io uso sx pro e installato tutti i giochi in xci,e possibile installare gli update e dlc in nsp se i giochi sono in xci? funzionerebbero o la cosa non e fattibile?grazie a chi mi puo aiutare

2. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    Giusto per chiarirti le idee , gli XCI non si installano :wink:

Per la tua domanda in linea di massima si, ma devi verificare che il gioco base (in XCI) e il DLC (in nsp) abbiano lo stesso Title ID, altrimenti non funziona.

Per gli update puoi farlo senza problemi.

3. GDT

GDT Livello 2

Iscritto:
    23 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    In che senso puoi farlo senza problemi? Aggiornare gli XCI online, senza rischio di BAN?

4. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    Non si parlava di online ma di nsp offline. Gli update tramite nsp offline puoi farli, online non devi andare MAI.

5. GDT

GDT Livello 2

Iscritto:
    23 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok, avevo frainteso allora. Sto cercando la quadra anche io come "nuovo utilizzatore" ma mi sono imbattuto in un problema con gli NSP su cui ho aperto un thread. Cercavo soluzioni in giro.

6. prospero76

prospero76 Livello 2

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    1
    ok grazie,mi potresti indicare una guida per installare sia dlc che update e come si verifica il title id?

7. cavoz

cavoz Livello 7

Iscritto:
    31 Lug 2015
    Like ricevuti:
    37
    Si vorrei capire pure io come verificare.

8. Carisma76

Carisma76 Livello 6

Iscritto:
    15 Dic 2018
    Like ricevuti:
    13
    Raga io ho trovato un programmino che si chiama xci-explorer
    Vede il numero id del gioco che deve essere uguale all’id del update o del dlc.

Il mio problema è non so come fare vedere entrambi i file alla switch. Metto il gioco e l’update nella stessa rout della scheda ? C’è un programma che unisce gioco e update/dlc ? Qualcuno sa ?

9. Irgon

Irgon Livello 2

Iscritto:
    16 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Riprendo questo vecchio post... avrei gli stessi dubbi... avendo sx pro e giochi xci, è possibile aggiornarli disponendo degli aggiornamenti. nsp? Come si fa?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina