1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Giochi Originali Jappo su Wii Pal

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da Metro City, 12 Apr 2019.

1. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Ciao a tutti, avendo preso qualche gioco Jappo, ora non ricordo quando risale la modifica, ed ho inserito un disco jappo sulla console Wii Pal, il gioco viene visto, parte il boot iniziale con la musica ma quando lo eseguo mi rimane in black screen, ho provato con hbl ad usare neogamma e da li lo carica, sapete dirmi come posso fare per farlo partire dal menu principale?
    Grazie :blush:

2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    797
    devi entrare nel menu del priiloader e attivare questi hacks
    region free wii games
    region free EVERYTHING (solo su v.4.3)

A Metro City, robyspy, aspirina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Sono su 4.2E ho notato che il mio menu priiloader è su IOS v70 System menu v482, mentre quella
    della guida è IOS v80 System menu v514, è lo stesso o cambia perchè io ho il fw4.2?
    Comunque ho Abilitato:
    Region Free GC Games e Region Free Wii Games, ma quando metto il gioco Mario All Stars
    si freeza e rimane bloccato in black screen.

Erano già abilitati, ma no il gioco di Mario All Stars una volta lanciato rimane fermo in un black screen e non va avanti.…

Edit 2: ho aggiornato da console al 4.3E
    Non pensavo che si aggiornasse dal menu.

Edit 3: ho rifatto la modifica, sperando che mettesse nuovi cIOS ma essendo passati secoli ne dubito ci siano dei nuovi.

Edit 4: installato nuovamente il priiloader, abilitati tutti gli “everythings”

Edit 5: non è servito a niente, come prima legge il cd, lo riconosce, boot iniziale e freeze...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina