1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Giochi pokemon.cia si Bloccano alla schermata di Caricamento

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Mikimitiko, 12 Apr 2021.

1. Mikimitiko

Mikimitiko Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ho un problema con l'avvio di qualsiasi gioco Pokémon per 3DS. Impossibile che il problema sia il file cia in quanto ho provato a installarne tanti diversi. Ho l'ultima versione di luma. Ho Provato la qualunque vi chiedo aiuto vi prego. L'unico mio presentimento è che possa essere la sd sufficientemente grande e non velocissima (16GB). Ho provato per scrupolo un altro gioco e funziona (Zelda pesa poco però ) Ho provato a formattare ma nulla. Interessano solo i giochi Pokémon. Ho provato con diversi cia di X, omega e sole ma tutti stesso errore.

2. SkyLink98

SkyLink98 Manu

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    401
    Provato con una scheda originale? Presenta anch'essa lo stesso problema?

3. gelderm

gelderm Livello 21

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    389
    firmware 3DS aggiornato all'ultima versione e update giochi installati?

4. Mikimitiko

Mikimitiko Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    I giochi originali funzionano.. per gli update dei giochi ho semplicemente installato il cia ma non credo funzioni così anche perché non lo ritrovo dopo. Potrebbe essere questo il problema? Come si installano gli update? Ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta.
    Firmware 3ds intendi il custom oppure l'aggiornamento normale che richiede ? Perché quello normale non l'ho fatto perche non so se bisogna farlo e per paura di un brick. Grazie per l'aiuto

5. gelderm

gelderm Livello 21

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    389
    se la modifica è aggiornata allora puoi aggiornare anche la console. gli update puoi installarli collegando la console ad internet e facendoglieli scaricare. altrimenti devi recuperarli sottoforma di file .cia, ma non saprei dove cercarli

6. Mikimitiko

Mikimitiko Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    gli update in formato cia li ho ma non so se va bene istallarli semplicemente con fbi. ho provato ma si bloccano comunque.

7. gelderm

gelderm Livello 21

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    389
    Devi installarli con FBI, non ci sono alternative.
    Aggiorna la console e vedi se questo può risolvere il problema. Prima però verifica di avere effettivamente l'ultima versione della modifica

Sto caricando...

Condividi questa Pagina