1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Giochi richiedono sempre l'update

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Daniele Matteo, 14 Dic 2019.

1. Daniele Matteo

Daniele Matteo Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2019
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno,

Ho FW 9.1.0 con cfw atmosphere e installo giochi + update da USB con Goldleaf e Quark.
    Il problema è che nonostante gli update, i giochi continuano a richiedere un aggiornamento (del gioco, non del FW).
    Posso comunque avviarli cliccando su "avvia software" ma è un po' una seccatura vedere sempre il gioco in attesa di aggiornamenti.
    Qualcuno ha qualche idea?

2. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.191
    Probabilmente non hai installato l'ultimo update ma uno precedente.

3. Daniele Matteo

Daniele Matteo Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2019
    Like ricevuti:
    1
    Sono abbastanza sicuro che siano gli ultimi update, anche perchè cercando online non ce ne sono altri. Inoltre questo problema mi si presenta con tutti i giochi e non solo con alcuni.

EDIT:
    Cercando meglio sul web ho trovate degli update più recenti e installandoli ora non richiedono più l'aggiornamento. Ho faticato un pò a trovarli ma il problema era proprio quello, grazie

Ultima modifica: 14 Dic 2019
    A student piace questo elemento.
  4. antognio

antognio Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti vanno installati sempre tutti oppure basta solo l'ultimo?
    Qualora fosse indispensabile installarli tutti va mantenuto l'ordine?
    È possibile sapere su un gioco quale versione di aggiornamento è installata?

5. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.191
    Basta solo l'ultimo update. La versione è scritta nel gioco e nelle info di gioco ma non si può sapere se sia l'ultima o meno se non arriva una notifica sulla console o se non si controlla online su qualche sito.

A antognio piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina