1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Giochi sparatutto

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da leon17, 17 Feb 2021.

1. Peppe90

Peppe90 Livello 11

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    87
    Personalmente non ho mai installato un modchip su ps2, sempre e solo softmod.

Cmq va bene uno qualsiasi, matrix, modbo, ci sono i cloni che costano meno e funzionano bene uguale.

Direi di si, il chip serve a quello.

2. leon17

leon17 Livello 1

Iscritto:
    11 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Come precedentemente descritto all'inizio di questa discussione volevo fare un cabinato sparatutto solo con le pistole e avevo preso una ps2 con fmc installato ma a quanto pare sono rimasto fregato con il fatto che su pops per ps1 non funzionano le pistole, mi limiterò a cambiare il cd del gioco per giocare tutte le volte, almeno tutti i giochi funzioneranno.
    Al momento alcune rom di ps2 non funzionano neanche, sperando che con il chip e i cd masterizzati funzioni tutto.

3. Peppe90

Peppe90 Livello 11

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    87
    Io ho praticamente tutti i principali giochi Ps2 per G-Con (qualcuno anche poco conosciuto) e funzionano tutti con OPL. Con quale gioco hai problemi?

4. leon17

leon17 Livello 1

Iscritto:
    11 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    ora non ricordo i nomi, ma ne funzionano 5 fra tutti quelli scaricati,per la play 1 ho risolto comprandone 1 gia' modificata, per la play 2 vorrei fare la stessa cosa quindi inserire i cd masterizzati e giocare, ma ho la modifica fmc boot, quale chip mi consigliate di prendere per modificare la play 2? ho dimestichezza con le saldature quindi me lo saldo io invece che comprare un'altra play 2

5. Peppe90

Peppe90 Livello 11

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    87
    OPL è molto meglio per i giochi Ps2. Se hai una Fat metti tutto nell'HDD interno, con la slim carichi via SMB (da ethernet).
    Hai accesso a tutti i giochi dalla lista, senza bisogno di cambiare dischi e soprattutto senza dover masterizzare (usurando masterizzatore e lettore della Ps2).
    I giochi che non funzionano con OPL si contano su una mano (in alcuni vanno semplicemente attivate delle modalità di compatibilità).

Per il chip va bene uno qualsiasi, modbo, matrix e cloni vari.

Per non avere problemi di conflitti tra FMCB e modchip dovrai usare la versione FMCB 1.953, non più recente.

6. leon17

leon17 Livello 1

Iscritto:
    11 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ok. l'ultima cosa che vorrei sapere e' come creare un file iso partendo da un file .bin e uno .cue

7. Peppe90

Peppe90 Livello 11

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    87
    Intendi per i giochi Ps2 su CD giusto? Usa questo: WinBin2Iso 4.61 Download (softwareok.com)

Scarica il primo download se hai l'OS a 32 bit oppure l'ultimo se hai un 64 bit.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina