1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Gli ultimi giochi non me li fa installare

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da DarkLink83, 16 Ott 2019.

1. DarkLink83

DarkLink83 Livello 1

Iscritto:
    16 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi. Il mio problema è questo: fino ai giochi usciti i primi mesi del 2019 me li fa installare. Gli ultimi giochi come Zelda Awakening o The Witcher 3 se li installo con goldleaf quando vado per farlo partire mi da errore.
    Se cerco di installarlo con Tinfoil l’installazione non parte nemmeno. Mi sapete dare una mano? Se servono più info ditemelo. Sono ignorante in questo campo. Il mio cfw è il 7.0 e mi parte con atmosphere usando un aggeggio che metto sotto la presa usb-c tenendo premuto power e tasto +. La switch l’ho comprata già modificata. Help!

2. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    264
    quei giochi richiedono un firmware nuovo.
    - devi trovare il firmware 9.0.1 e installarlo con questo https://www.reboot.ms/forum/threads/choixdujournx.9291/
    - poi devi aggiornare la mod https://www.reboot.ms/forum/threads...osphere-per-firmware-9-0-0-9-0-1.11344/unread

A DarkLink83 piace questo elemento.
  3. DarkLink83

DarkLink83 Livello 1

Iscritto:
    16 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    grazie per il consiglio. Spero sia alla mia portata che ci capisco poco e niente :sweatsmile: e non vorrei far danni alla switch

comunque ci provo e ti faccio sapere

4. pepin

pepin Livello 3

Iscritto:
    21 Lug 2019
    Like ricevuti:
    12
    non so the witcher, ma zelda NON richiede il FW nuovo.
    testato e funzionante su 8.1.X e atmos 0.9.2.
    a questo punto aggiorna direttamente a 9.0.1 con la guida, visto che parti dalla 7.0

A Miriam piace questo elemento.
  5. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.721
    Link's Awakening richiede almeno l'8.1

Sto caricando...

Condividi questa Pagina