1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

5.05 gold hen v2.0b for 5.05 chiarimenti

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da rootx, 25 Nov 2021.

1. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ciao a tutti, ho visto questa news gold hen v2.0b, io sono fermo al 5.05 visto che è anche disponibile per questo firmware vorrei sapere quali sarebbero i vantaggi, nel senso posso avviare titoli come c..yberpunk con un backport 5.05? al momento non funziona ed anche altri titoli, oppure è solo una stabilità nell esecuzione, perchè se è così lascio stare

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 12

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    178
    Come Cyberpunk non funziona? sei sicuro di aver recuperato un f.pkg backport funzionante?
    Ci sono alcune features in più ma dire se sono interessanti o no va molto a utilizzo che ne fai.
    Tipo: impostare la porta per iniettare i payload su 9090... per me potrebbe essere comodo per potrebbe essere inutile.

3. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Un backport funzionante sul firmware 5.05 non esiste, lo hai provato sul fimware 5.05? THX

4. Vegalomen

Vegalomen Livello 12

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    178
    certo! ma mesi fa. che poi il gioco era un accrocchio pieno di bug è un altro discorso.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina